![]() |
voglio vedere quanti ciHanno i maroni di
.....arrivare in rotonda.......RSV4 dotato.....
ehmmmmmmm .......passare due dico 2 (1+1 o 3-1) macchine all'interno SBRadabammmmmmmmmmm uscire dalla rotonda impennare..... Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu davanti a 5/6 polisiotti con tanto di macchina pattugliante con le lucine sul tetto... tirare seconda terza quarta al limitatorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fare inversone a U e ripassare davanti agli stessi spettattori.... ---- riuscendo ad andare a mangiare la pizza senza manette :lol::lol::lol: ole' |
................................ :rolleyes:
|
drogati...:lol:
|
... che manico! HAHAHA! io con la superbike non mi sono mai fermato davanti una paletta ... FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUU!!!
|
Quote:
|
Mahhh con catena su targa o no?
|
oh ostia, uno buono avrebbe dovuto fermarsi al ritorno, togliersi il caso , accendersi una sigaretta , intant che ti riconoscono e vengono avanti , cacciar dentro la prima col davanti pinzato , bruciare mezza gomma dietro soffocandoli di fumo e poi ripartire in tranquillita'
per adesso il piu' manzo ( piu' manzi ) e' il sior Ghost rider Svedese , ma se si mette a fare quei numeri li' qui da noi, si trova spalmato al 3° sorpasso |
questa e' troppo .... farcita.
Ti preferivo al supermercato tra yougurt e pastasciutta mentre sverniciavi la signorina col carrello per tagliare il traguardo alle acque minerali .... |
ALT
PRECISIAMO. nessuno mi ha intimato l'alt altrimenti mi sarei fermato. essi stavano in una piazzola..... |
il tutto zen ....
|
Postaci due cose serie sulla rsv4 ;)
|
La catena sulla targa cia' il suo perche': si impenna molto meglio.
|
Quote:
Animali in giro? Scooterisiti da pestare? Nulla di questo? Allora vai tranquillo hai fatto metà del tuo dovere... :lol::lol: Sei troppo un grande.... |
Quote:
|
...scusate... ma settimana scorsa è morto il nipote (non un ragazzino tra l'altro, 36 anni, lascia una mogli e un figlio di 4 anni...) di un caro amico proprio facendo "numeri" ad alta velocità in città con quella moto.. evitiamo di "vantarci"...
Ps. scusate lo sfogo, lungi da me innescare "polemiche"... ma il mio amico e la famiglia del ragazzo purtroppo piangono da giorni... :-( |
Quote:
.....i suoi fan?:!: Anche la ola gli avrebbero fatto...poi ne becchi un paio che sono girati di capa, e lo fermano una sera in commissariato...e vedi che maroni...:lol::lol: |
Quote:
...Cakkio Diavoletto!!............MI hai visto passare e manco mi chiami???...un caffettino te lo potevo anche offrire!!.................ahahaahahahahahhaaha |
La solita strnzt? Si daiiiiiii! Dai su che lo hai fatto con Gran Theft Auto....!
|
Quote:
stava rosicando per il turno che gli hanno appioppato!!:lol::lol: |
...ahahahahahaha...ciao Margy!!...tutto bene??.....
|
che moto da fermoni :lol:
|
Quote:
di lavoro o di pista. ahahahahahahaha Ciao Ema......:D |
Quote:
|
Son quasi curioso
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |