Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2009, 08:56   #1
zainetto_cubano
Mukkista

L'avatar di zainetto_cubano

ubicazione: milano
predefinito

mi sono innamorata.. colpo di fulmine appena ci sono salita... .. SE e QUANDO sarò patentata e praticantata, sarà LEI la mia moto.

zainetto_cubano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2009, 09:17   #2
Zeuss
Mukkista doc

L'avatar di Zeuss

ubicazione: F O G G I A
predefinito

Caspiterina, non è certo una moto per dilettanti!!!!
Vecchio 13-07-2009, 22:05   #3
feather
sTuonata Doc

L'avatar di feather

ubicazione: Milano / Siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zainetto_cubano Visualizza il messaggio
mi sono innamorata.. colpo di fulmine appena ci sono salita... .. SE e QUANDO sarò patentata e praticantata, sarà LEI la mia moto.
Ciao Zainetto,

ho esordito anche io qui sul forum dichiarando il mio amore (tutt'ora) innato per la ninja, moto che però non ho acquistato per una serie di motivi...

Comunque, per fartela breve, alla fine ho desistito (almeno per il momento) perchè per avere una "prima moto" mi sono resa conto che sarebbe stato più facile avere un mezzo un po' più "user friendly", che mi permettesse di prendere prima fiducia e sicurezza in me stessa facendo un po' di gavetta.. per poi passare ad un mezzo più impegnativo...

Il secondo motivo importante è stato il tipo di percorsi che di solito facciamo qui.. che vanno poco d'accordo con lo stile pistaiolo delle super sportive.

Detto questo, non so se passerò un giorno alla supersportiva io stessa e devo dire che ho ringraziato il fatto di essere prima andata per gradi senza farne solo una questione estetica...

La scelta poi ovviamente sta a te... ma rifletti ed ascolta magari chi ha più esperienza di te... questo ti porterà in generale a pensare ai tanti aspetti del vivere la moto, che poi ti porteranno a fare il primo (e del tutto incosciente) acquisto