Quote:
Originariamente inviata da zainetto_cubano
 mi sono innamorata.. colpo di fulmine appena ci sono salita...  .. SE e QUANDO sarò patentata e praticantata, sarà LEI la mia moto. 
|
Ciao Zainetto,
ho esordito anche io qui sul forum dichiarando il mio amore (tutt'ora) innato per la ninja, moto che però non ho acquistato per una serie di motivi...
Comunque, per fartela breve, alla fine ho desistito (almeno per il momento) perchè per avere una "prima moto" mi sono resa conto che sarebbe stato più facile avere un mezzo un po' più "user friendly", che mi permettesse di prendere prima fiducia e sicurezza in me stessa facendo un po' di gavetta.. per poi passare ad un mezzo più impegnativo...
Il secondo motivo importante è stato il tipo di percorsi che di solito facciamo qui.. che vanno poco d'accordo con lo stile pistaiolo delle super sportive.
Detto questo, non so se passerò un giorno alla supersportiva io stessa e devo dire che ho ringraziato il fatto di essere prima andata per gradi senza farne solo una questione estetica...
La scelta poi ovviamente sta a te... ma rifletti ed ascolta magari chi ha più esperienza di te... questo ti porterà in generale a pensare ai tanti aspetti del vivere la moto, che poi ti porteranno a fare il primo (e del tutto incosciente) acquisto