Eheheheh, non me ne vogliate per la mia rompicoglionaggine. ma DOVETE migliorare, per adesso, dovessi dare lapalma d'oro al miglio viaggio tra QDE, la devo dare a Ario59 per il suo viaggio in Iran l'anno scorso, ripescatelo e capirete coso voglio dire

Le Foto, a parte che ci vuole una macchina decente, checce' se ne dica io ho mai visto una grande foto fatta con una istamatic, e poi bisogna tener presente che :
"If your pictures aren't good enough, you're not close enough." lo diceva uno che si chiamava Robert Capa

Nel viaggio, va bene anche raccontare la routine, ma senza esagerare quella, specie tra motociclisti, la si conosce bene, sono invece le emozioni che bisogna tirare fuori, nn so li si battevano i denti dal freddo, la si sudava come bestie, a forza di cercare il posto adatto a mangiare siamo arrivati a sera morti di fame, a momenti si rimaneva senza benzina, per poco non ci si perdeva nel buio della montagna e con querl cacchio di parabrezza fume non si vedeva appunto un cacchio.... Gli stati d'animo poi non dico ci siano momenti di attrito come in barca ma quasi se si e' in piu' moto...