Quote:
Originariamente inviata da lelottogs
La vedo come una preoccupazione maggiore x il tuo patrimonio piuttosto che x la loro incolumità. Se uno ha la moto dentro, è normale che la modifichi un po' e se la personalizzi e questo x un pischello mi pare normale.
Fai in modo che coltivino altre passioni, e dormi tranquillo.
Mi fa molta più paura uno che a 17 anni ha una Dorsoduro nel box a stagionare (.....)!! Mah......
|
Ovviamente rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido assolutamente.
Se il pischello vuole coltivare la propria passione e i genitori sono favorevoli lo si può far sfogare in pista.
In strada non si personalizza una beata mazza (parlo di motore e ammennicoli fuorilegge).
Perchè mai dovrei far fare mio figlio gli stessi errori che ho commesso io?
Non conosco personalmente barba ma immagino che a fronte dell'incolumità di uno dei suoi figli sarebbe disposto a farsi tagliare una mano oltre che perdere il patrimonio ma tra le "altre cose" che contano nella vita credo sia giusto pensare anche al vile denaro (non vale forse per tutti i padri questo discorso?). D'altronde se mi mangiassero fuori una casa per colpa di una marmitta truccata mi scoccerebbe abbastanza...
L'unica cosa che ho contro la dorsoduro è il fatto che sta stagionando nel garage sbagliato...