Alla fine ho dovuto prendere l'areomobile in quanto non avevo il passaporto.. e soprattutto ci tenevo a rimanere fidanzato ancora un pò.
Bellissimo posto, un pò sardegna, un pò corsica come paesaggio.
Abbiamo fatto poco niente i turisti culturali, abbiamo preferito vedere Istanbul e poi volare al Sud a goderci un pò di mare... ad Agosto spostarsi con sti pulmini è veramente faticoso, si perdono ore e ore di tempo... fanculo alla Capadocia insomma ! :-)
Dall'aereo si vedono km e km di sterri in montagna, nastri marroni chiari, rossicci che si inerpicano sulle montagne che aspettano solo di essere percorsi ! Certe strade devono essere una vera goduria visto che seguono la cresta così come mamma natura le ha fatte ! I Turchi se devono fare le strade non stanno mica li tanto a pensarci... tirano su dei salitoni al 50% di pendenza e risolvono il problema ! Ci devo assolutamente tornare in moto ! mai ad Agosto... non ho invidiato molto i molti Italiani (solo Italiani) che ho visto in moto ... laggiù fa veramente caldo !
A Olympos, quando io andavo via è arrivato al campeggio una coppia di Italiani su GS ADV gemello al mio ! non sono riuscito a parlargi se scrive qui vorrei avere un suo report del viaggio !
qui ci sono le foto... se qualcuno ha voglia di perdere due ore !
http://www.coda-design.it/photo/?p=1
altra cosa che mi è piaciuta un sacco e che consiglio è la minicrociera in Gulet, 4 giorni in un mare spettacolare su un finto veliero! C'è da dire che siamo stati fortunati a trovare un equipaggio e gli altri 9 passeggeri molto simpatici !
Ciaoooo !!