|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-07-2009, 16:59
|
|
Guest
|
Oktoberfest? Per favore non venite.....
....in quanto "asociale" mi dispiacerebbe sinceramente di trovarmi in mezzo ad una torma di gente con adesivi, bandierine, portatarga et similia recanti l'immagine di QDE per cui il sottoscritto prega gli iscritti a Qde di astenersi dal girare nella zona di Monaco per un raggio di 50 km (può bastare) in modo da non urtare la ben nota riluttanza al contatto umano con altri motociclanti e garantirgli la libertà di finire la benzina in santa pace in mezzo alla campagna bavarese.
Ho detto.
Grazie.
|
|
|
09-07-2009, 17:02
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Considerato che è luglio, ti sei preso in anticipo...
Comunque ho già prenotato, ci si vede davanti allo stand della birra (ce n'è uno solo, giusto?)
|
|
09-07-2009, 17:07
|
|
Mukkista
ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
|
... si, ma poi non è così affollata, ci andranno che so... un cinque milioni di persone...
|
|
09-07-2009, 17:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Considerando la velocità, fa bene a partire adesso........
|
|
09-07-2009, 17:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
|
No problem.......non bevo birra!!!
|
09-07-2009, 17:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Considerato che è luglio, ti sei preso in anticipo...
Comunque ho già prenotato, ci si vede davanti allo stand della birra (ce n'è uno solo, giusto?)
|
Non c'è problema, non so perché ma ho la sensazione che non farei fatica a vederti.......
|
|
|
09-07-2009, 17:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monaco di Baviera
|
Oktoberfest? Was ist das?!?
|
09-07-2009, 18:22
|
|
Guest
|
|
|
|
09-07-2009, 18:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
vengo solo per farti dispetto.
|
|
09-07-2009, 18:28
|
|
Mukkista doc
|
potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle, ridono ad ogni tua cazzata perché siamo inevitabilmente amici in quanto italiani e offendiamo i tedeschi col sorriso sulle labbra, dando delle zoccole alle loro ragazze perché tanto non capiscono la nostra lingua. Ti piace il mio programmino?
|
|
09-07-2009, 18:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle, ridono ad ogni tua cazzata perché siamo inevitabilmente amici in quanto italiani e offendiamo i tedeschi col sorriso sulle labbra, dando delle zoccole alle loro ragazze perché tanto non capiscono la nostra lingua. Ti piace il mio programmino? 
|
Fantastico, mi sto rotolando per terra dalle risate.....
Pensa che quando ero in Grecia con mia moglie e trovavo degli italiani (riconoscibili da un km) stavo muto come un pesce e l'unica parola che mi usciva dalla bocca era: "Italòs"......
|
|
|
09-07-2009, 18:54
|
|
Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
vengo solo per farti dispetto.
|
Mi unisco a tè
|
09-07-2009, 18:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Fantastico, mi sto rotolando per terra dalle risate.....
Pensa che quando ero in Grecia con mia moglie e trovavo degli italiani (riconoscibili da un km) stavo muto come un pesce e l'unica parola che mi usciva dalla bocca era: "Italòs"......
|
Io io io ho fatto peggio in Scozia.......................comitiva felice de italiani al museo di looch ness sentono parlare mè e il mio amore e ci chiedono ''italiani'' rispondo maleducatamente '' NO''
|
09-07-2009, 19:37
|
|
Guest
|
Potevi cominciare a parlare bergamasco stretto, per il 99% degli italiani è incomprensibile.
|
|
|
09-07-2009, 19:40
|
|
Mukkista doc
|
infatti... una volta sulle pendici dell'Etna abbiamo incontrato un gruppetto che parlottava. Ero insieme ad alcuni linguisti e ci siamo lanciati nelle ipotesi più disparate, finché il famoso storico della lingua Xxx sentenziò: "Credete a me: sono finlandesi". Dopo qualche minuto, salgono su una macchina scassata targata BG...
|
|
09-07-2009, 19:42
|
|
Guest
|
Bellissima abii...
|
|
|
09-07-2009, 19:45
|
|
Guest
|
In quest'ottica sto pensando che se finirò la benzina andrò all'Aral, tanto gli italiani vanno tutti all'Agip o alla Shell per la vuppauer....
|
|
|
09-07-2009, 22:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara,Lombardia-Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Potevi cominciare a parlare bergamasco stretto, per il 99% degli italiani è incomprensibile.
|
Il bresciano invece.....
|
|
09-07-2009, 22:45
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
..in quanto "asociale" mi dispiacerebbe sinceramente di trovarmi in mezzo ad una torma di gente
|
quand'è che parti?????
|
09-07-2009, 22:49
|
|
Mukkista doc
|
sarà l'oktoberfest con la più grande presenza di motociclisti italiani che si sia mai vista nella storia...
|
|
10-07-2009, 10:51
|
|
in lista
ubicazione: Lost in Salento
|
dispetto o no, ci sto pensando......anche solo per una pacca sulla spalla.......
|
|
10-07-2009, 10:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da uastasi
anche solo per una pacca sulla spalla.......
|
Caro mototour, da come si stanno mettendo le cose, ti consiglierei di non togliere le protezioni mentre sei all'oktoberfest...
|
|
10-07-2009, 11:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Erano belli i tempi quando l'uomo di Reggello era un vero asociale. Saliva tutti i fine settimana sul Muraglione in beata solitudine, lui e il suo GS... Parlava male degli altri, detestava la compagnia e rifuggiva dai compagni di merende.
Poi si è imbolsito, ha cambiato moto, nick e firma, ha cominciato a frequentare gli altri e si vede che la compagnia gli è piaciuta. Si è addirittura avventurato nell'organizzazione di eventi sociali di un certo successo, con millanta e passa persone. Godendo di ciò e beandosi dei complimenti altrui.
Però.... però......
L'inconscio dei bei tempi andati rispunta fuori: addirittura fa finta di scordarsi di mettere benzina per poter rimanere appiedato ma solo...
Solo come nei bei tempi andati....
Eeehhhh.....
...
.
Ultima modifica di dino_g; 10-07-2009 a 11:28
|
|
|
10-07-2009, 11:31
|
|
in lista
ubicazione: Lost in Salento
|
Quote:
Caro mototour, da come si stanno mettendo le cose, ti consiglierei di non togliere le protezioni mentre sei all'oktoberfest... 
|
e mi fa specie di lei, esimio linguista (o frequentatore di linguisti).....ho scritto pacc a, mica pacc o......e poi comunque sulla spalla
|
|
10-07-2009, 11:37
|
|
Mukkista doc
|
gentile uastasi, sottolineavo il fatto che per le pacche sulla spalla dovrà mettersi in fila:
Quote:
potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle
|
Per un moto di affetto verso l'amico mototur, onde evitargli fastidiose ecchimosi e periartropatie scapolo-omerali, gli consigliavo di indossare un adeguato abbigliamento
|
|