Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oktoberfest? Per favore non venite..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=229106)

mototour 09-07-2009 16:59

Oktoberfest? Per favore non venite.....

....in quanto "asociale" mi dispiacerebbe sinceramente di trovarmi in mezzo ad una torma di gente con adesivi, bandierine, portatarga et similia recanti l'immagine di QDE per cui il sottoscritto prega gli iscritti a Qde di astenersi dal girare nella zona di Monaco per un raggio di 50 km (può bastare) in modo da non urtare la ben nota riluttanza al contatto umano con altri motociclanti e garantirgli la libertà di finire la benzina in santa pace in mezzo alla campagna bavarese.
Ho detto.
Grazie.

paolo b 09-07-2009 17:02

Considerato che è luglio, ti sei preso in anticipo...

Comunque ho già prenotato, ci si vede davanti allo stand della birra (ce n'è uno solo, giusto?)

Carroarmato 09-07-2009 17:07

... si, ma poi non è così affollata, ci andranno che so... un cinque milioni di persone...

Zio Erwin 09-07-2009 17:08

Considerando la velocità, fa bene a partire adesso........

Garzy 09-07-2009 17:11

No problem.......non bevo birra!!!

mototour 09-07-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3857787)
Considerato che è luglio, ti sei preso in anticipo...

Comunque ho già prenotato, ci si vede davanti allo stand della birra (ce n'è uno solo, giusto?)

Non c'è problema, non so perché ma ho la sensazione che non farei fatica a vederti.......

fluido 09-07-2009 17:36

Oktoberfest? Was ist das?!?

mauromartino 09-07-2009 18:22

presente stand yp:drinkers::drinkers::drinkers::drinkers::drinker s:odrom

abii.ne.viderem 09-07-2009 18:26

vengo solo per farti dispetto.

abii.ne.viderem 09-07-2009 18:28

potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle, ridono ad ogni tua cazzata perché siamo inevitabilmente amici in quanto italiani e offendiamo i tedeschi col sorriso sulle labbra, dando delle zoccole alle loro ragazze perché tanto non capiscono la nostra lingua. Ti piace il mio programmino? :lol:

mototour 09-07-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3858167)
potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle, ridono ad ogni tua cazzata perché siamo inevitabilmente amici in quanto italiani e offendiamo i tedeschi col sorriso sulle labbra, dando delle zoccole alle loro ragazze perché tanto non capiscono la nostra lingua. Ti piace il mio programmino? :lol:

Fantastico, mi sto rotolando per terra dalle risate.....
Pensa che quando ero in Grecia con mia moglie e trovavo degli italiani (riconoscibili da un km) stavo muto come un pesce e l'unica parola che mi usciva dalla bocca era: "Italòs"......

wallace1976 09-07-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3858157)
vengo solo per farti dispetto.

Mi unisco a tè:lol:

wallace1976 09-07-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3858246)
Fantastico, mi sto rotolando per terra dalle risate.....
Pensa che quando ero in Grecia con mia moglie e trovavo degli italiani (riconoscibili da un km) stavo muto come un pesce e l'unica parola che mi usciva dalla bocca era: "Italòs"......

Io io io ho fatto peggio in Scozia.......................comitiva felice de italiani al museo di looch ness sentono parlare mè e il mio amore e ci chiedono ''italiani'' rispondo maleducatamente ''NO''

mototour 09-07-2009 19:37

Potevi cominciare a parlare bergamasco stretto, per il 99% degli italiani è incomprensibile.

abii.ne.viderem 09-07-2009 19:40

infatti... una volta sulle pendici dell'Etna abbiamo incontrato un gruppetto che parlottava. Ero insieme ad alcuni linguisti e ci siamo lanciati nelle ipotesi più disparate, finché il famoso storico della lingua Xxx sentenziò: "Credete a me: sono finlandesi". Dopo qualche minuto, salgono su una macchina scassata targata BG...

mototour 09-07-2009 19:42

Bellissima abii...:lol:

mototour 09-07-2009 19:45

In quest'ottica sto pensando che se finirò la benzina andrò all'Aral, tanto gli italiani vanno tutti all'Agip o alla Shell per la vuppauer....

Barbarigo38 09-07-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3858409)
Potevi cominciare a parlare bergamasco stretto, per il 99% degli italiani è incomprensibile.

Il bresciano invece.....:lol:

pacpeter 09-07-2009 22:45

Quote:

..in quanto "asociale" mi dispiacerebbe sinceramente di trovarmi in mezzo ad una torma di gente

quand'è che parti?????:lol:

abii.ne.viderem 09-07-2009 22:49

sarà l'oktoberfest con la più grande presenza di motociclisti italiani che si sia mai vista nella storia...

uastasi 10-07-2009 10:51

dispetto o no, ci sto pensando......anche solo per una pacca sulla spalla.......

abii.ne.viderem 10-07-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviata da uastasi (Messaggio 3859802)
anche solo per una pacca sulla spalla.......

Caro mototour, da come si stanno mettendo le cose, ti consiglierei di non togliere le protezioni mentre sei all'oktoberfest... :cool:

dino_g 10-07-2009 11:25

Erano belli i tempi quando l'uomo di Reggello era un vero asociale. Saliva tutti i fine settimana sul Muraglione in beata solitudine, lui e il suo GS... Parlava male degli altri, detestava la compagnia e rifuggiva dai compagni di merende.

Poi si è imbolsito, ha cambiato moto, nick e firma, ha cominciato a frequentare gli altri e si vede che la compagnia gli è piaciuta. Si è addirittura avventurato nell'organizzazione di eventi sociali di un certo successo, con millanta e passa persone. Godendo di ciò e beandosi dei complimenti altrui.

Però.... però......

L'inconscio dei bei tempi andati rispunta fuori: addirittura fa finta di scordarsi di mettere benzina per poter rimanere appiedato ma solo...
Solo come nei bei tempi andati....

Eeehhhh.....
...
.

uastasi 10-07-2009 11:31

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3859824)
Caro mototour, da come si stanno mettendo le cose, ti consiglierei di non togliere le protezioni mentre sei all'oktoberfest... :cool:

e mi fa specie di lei, esimio linguista (o frequentatore di linguisti).....ho scritto pacca, mica pacco......e poi comunque sulla spalla

abii.ne.viderem 10-07-2009 11:37

gentile uastasi, sottolineavo il fatto che per le pacche sulla spalla dovrà mettersi in fila:

Quote:

potrei fare come quei rompicoglioni che quando trovano un italiano all'estero gli si appiccicano come carta moschicida, ti parlano in dialetto giusto per rimarcare l'appartenenza, ti toccano dappertutto con pacche sulle spalle
Per un moto di affetto verso l'amico mototur, onde evitargli fastidiose ecchimosi e periartropatie scapolo-omerali, gli consigliavo di indossare un adeguato abbigliamento ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.