Garmisch l'anno scorso, di cui una tappa da 750 km in giornata (l'abbiamo presa un pò alla lunga....)
Curve Dolomitiche a Giugno 1300 km
Garmisch settimana scorsa.....
Altri giri in giornata da 500/600 km.....
Non è il GS come confort, lo sà anche quello che mena il gesso, ma non è nemmeno un trattore, e poi con le ruote motard diventa una naked molto spinta e le vibrazioni sono assolutamente nella media delle moto non BMW.
Le ruote le cambi in 20 minuti......
Semmai è il GS che è decisamente sopra la media come confort di guida.
Ho avuto il GS1200 per 2 stagioni, è imbattibile su strada ma è un'altra moto.
Ripeto, i limiti di una moto sono dentro di noi.
Poi, se si vogliono fare viaggi un pò più avventurosi è quasi una scelta obbligata anche perchè è decisamente più affidabile del GS.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|