Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Non sei il solo FranG,
c'é un ragazzo a Forlì che la vende, non ci si trova nella guida, mi sà che a girar per strada é meglio la nostra EssE
Lamps, Stefano.
|
Sai cos'è... ne parlavo in questo istante con il mio collega e amico tuo omonimo (quello di cui sopra con la "Trump"

) e gli dicevo... che l'HP2S è proprio fatta in modo tale che la puoi usare decentemente giusto in pista. Se guardi il secondo video postato da Paolo, vedi come è configurata proprio per quello. La nostra è una sportiva per divertirsi più o meno sulla maggior parte delle strade asfaltate, e ti ci diverti davvero, senza disdegnare la pista. La HP2S è fatta per la pista ed in caso la potresti portare un po' anche per strada ma senza godertela quasi. Il cambio assistito è fatto in modo tale che o cambi a giri molto bassi oppure devi cambiare quando sei al limite: nel "mezzo" tra queste cose ogni cambiata ti pigli un calcio in c..o niente male. Se provi a cambiare usando la frizione... preparati a reazioni "antipatiche" (la moto si acchioccia, trova buchi dove non ne ha).
Nel complesso, è un bel giocattolo per chi si diverte a fare pista e vuole comunque una moto gestibile, ma nella strada è "sprecata" perché non si sfrutta per niente. Vista la differenza abbastanza bassa di potenza, e visto che comunque con la nuova mappatura la nostra eSSe ci ha guadagnato tanto in gestibilità... sono d'accordo con te: la nostra è una moto più versatile, senza perdere troppo in sportività!
F.