Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2009, 17:50   #34
Jack!
Mukkista doc

L'avatar di Jack!

ubicazione: Kappista in attesa di nick
predefinito

Di questo thread alcune cose mi sono piaciute, altre no.

Mi fa piacere che vengano denunciati questi episodi, perchè ci sono troppi imbecilli ed è giusto che vengano fuori anche nomi e cognomi, oltre il modello della moto. Vale il principio, se ti vuoi schiantare fai pure ma non coinvolgere il giessista tranquillo sul lato opposto.

non mi è piaciuto: se vedete in firma ho due moto molto diverse tra loro. Una bomba da 130cv e 270 all'ora e una mukka da traino passeggeri. Cosa voglio dire: non mi piace che si dica "gli imbecilli che comprano la moto da GP" perchè in base a questo principio io dovrei essere un cretino con la R6 e un mototurista rispettoso con la kappa....niente di più falso, io sono sempre lo stesso e questo dimostra che il pericolo lo fa il motociclista e non la moto.
Dire gli intutati con la gobba sulla schiena...anche lì che cosa vuol dire? Che chi mette il ginocchio a terra è uno stronzo e chi va in jeans e maglietta è uno tranquillo? Falso: ho messo il ginocchio in terra in strada molte volte, ho cambiato saponette finite spesso in strade aperte al pubblico e non me ne vergogno perchè non ho mai invaso la corsia opposta...cmq il K è una moto da 200 all'ora, posso uccidere anche con quella, anzi sopratutto con quella perchè con l'r6 sono sì invogliato a correre, ma posso, in caso di errore correggere con estrema facilità. Se sbaglio con il K, non solo faccio morti se becco in pieno un'altra moto, faccio morti anche se becco una Punto perchè 380kg di massa spinti a 70 all'ora (strada statale) dentro lo sportello di una punto, ti sperono da una parte all'altra. Non è nemmeno la velocità che conta...e nemmeno il mezzo, perchè in bici potrei fare morti lo stesso andando nella corsia opposta. Il senso di tutto questo qual'è?!? Che bisogna restare sempre nella propria corsia, adeguando la velocità al tipo di fondo e al traffico e alla visibilità oltra la curva...sono stato preso per il culo tante volte dagli amici che mi dicevano che in alcune curve mettevo il freno a mano, ma non ho mai rischiato in questo modo di investire nessuno, perchè se la curva è cieca la si fa piano, con la moto da corsa, con il Gs, con il camper e persino in bici se è il caso...tutto questo per non essere più discriminato in base alla moto o alle saponette grattate. Ripeto, le pistole non hanno mai ucciso nessuno, sono le persone che premono il grilletto che uccidono.
Jack! non è in linea   Rispondi quotando