![]() |
Al tizio con la RSV4
....che ieri verso le 15 tra Maranello e Serramazzoni è uscito da una curva ha aperto tutto e a velocità da moto GP ha invaso il senso opposto di marcia passando in contromano a 15 cm da un Gs nero che, in senso opposto, andava tranquillamente a spasso con passeggero....
...ecco a quel Tizio io vorrei semplicemente chiedere...... perchè? ognuno è libero di giocare con la propria vita come fosse davanti alla play station ....ma quella degli altri andrebbe degnata di maggior rispetto. |
Senza parole ...
|
chissà che spavento...:mad:
|
VOI non avete abbastanza fiducia nella selezione naturale della specie umana...
abbiatene invece....abbiatene... |
... quando leggo ste cose .. capisco a cosa servono i SUV ... i pikup e gli Hummer ....
!!!! però bella la RSV4 : ) |
mah...
cosa fa pensare che leggerà queste pagine? |
X Madagascaar
Io ne ho invece.... ma se lui per "selezionarsi" deve fare secco me e il mio passeggero...allora non sono più tanto d'accordo. L'ideale è che se una persona decide di "selezionarsi" lo faccia per conto suo...senza coinvolgere altri che casomai hanno altri programmi, chessò del tipo vivere |
Quote:
|
E' una tipologia per la quale dovrebbe essere autorizzata la cacci grossa. Sai che soddisfazione appostarsi in un tornate e fucilarlo sul posto?
|
Quote:
Però sale grosso !! non piombo !! |
Quote:
|
... secondo me lo conosco ... HAHAHA! comunque se era lui vai tranquillo che era tutto sotto controllo ... ;) però è strano perchè di solito sta dalla sua parte di carreggiata ... forse ci deve prendere ancora le misure!
Mi spiace comunque per lo spavento che ti avrà procurato! 2 sprangate un the face ce le darei in ogni caso e comunque! |
P.S. io normalmente incontro anche benemeriti coglioni su 2 ruote che anche senza andare forte sono dei pericoli pubblici!
Fare un frontale a 60 o 160 moto contro moto ... il risultato non cambia molto ;) |
Aspiranti mazzi di fiori.
li chiamo così. l'importante è che ci diventino da soli. |
Quote:
forse il suo possessore è un iscritto...... |
Muschio io non so se lo conosci...ma ti assicuro che era tutto fuori che sotto controllo...se quello guida abitualmente cosi è un pericolo per se e per chiunque transiti per la medesima strada pubblica in quel momento.
andava in contromano contro un veicolo che arrivava in senso opposto e mi è passato a non piu di 15 cm e in più a una velocità che non aveva un senso... Sottoscrivo Davide....non è la prima volta che mi capita di trovare gente cosi...che mette a rischio la tua vita per un motivo che davvero non riesco a comprendere...ogni volta mi chiedo perchè? Ero con un amico dietro di me con un Gs grigio che ha visto perfettamente la scena....abbiamo rallentato avevo il cuore in gola e il mio amico mi fa ...andiamogli dietro. Per la prima volta, dopo parecchi casi simili, lo avrei fatto...semplicemente per chiedergli, ma perchè? Cosa passa nelle tue meningi in quel momento? |
Ognuno ha i suoi jolly da giocare, una disattenzione o un errore possono fare molto male a te ed agli altri.
L'importante è che tutti noi facciamo tesoro degli errori per fare in modo che non accadano più. Se non ti rendi conto che "stavolta ti è andata bene" (parlo del tizio con l'Aprilia) qualsiasi paternale non servirà a nulla. Se ti fermi un momento con il coraggio di pensare a cosa sarebbe potuto succedere hai una lezione che ti porterai in testa tutta la vita e di sicuro mollerai un pò la manetta, l'importante è cogliere questi segnali invece di far finta di niente. |
Quote:
|
Come dice Huey: "Sono tutti futuri clienti..."
|
quelli con le RSV4 sono ancora dei pericoli relativi, non funzionano per + di 2000 km e dopo non ci sono i ricambi. Sono quelli con le giapponesi che vanno sempre il problema.
|
Quote:
vent'anni fa i tedeschi si imbarcavano nel mese di agosto per andare in sardegna con le loro tute nere....eppure facevano mototurismo |
Quote:
|
Quote:
Lo conosco anch'io.........spero non sia stato lui. |
non si può sempre generalizzare...
se leggete il forum c'è un post dove un mukkista ha superato in galleria...stava stendendo due ciclisti... ma aveva un'attenuante..." i ciclisti erano senza fari"!!!! gli errori possono commetterli tutti... sia che abbiano la tuta...una jap oppure una mukka..cambia poco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |