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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				R 1200 GS avantreno legero in velocità
                         
			 
			
		
		
		
			
			sabato sono partito da garmisch per monaco  e lungo l'autobhan,ho tirato un pò. 
 
sul gps sono arrivato a 200 km/h ,ma sentivo l'avantreno vistosamente leggero,è normale ho a queste andature  le sospenzioni vanno regolate in modo particolare? 
 
premetto che avevo solo il buletto e il parabrezza ADV, e le sospenzioni sono ohlins,regolate e controllate da un tecnico andreani prima di partire. 
 
grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vaccinato con zero dosi.
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 22:59
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			anch'io l'ho notato con la mia standard. penso sia un difetto della moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 23:21
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  vadocomeundiavolo
					 
				 
				premetto che avevo solo il buletto e il parabrezza ADV, e le sospenzioni sono ohlins,regolate e controllate da un tecnico andreani prima di partire. 
			
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 beh che significa? te le ha regolate per i 130 o per i 200? è ovvio che all'aumentare della velocità devi aumentare il precarico del mono, per il trasferimento di carico sul posteriore. Mettici poi l'aerodinamica svantaggiosa ed ecco che l'avantreno prende il volo....
 
in più è proprio fisiologico....certo che con i gialloni (tarati per l'andatura giusta) dovresti sentirlo meno.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 23:34
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			taratura o no, purtroppo il 1200 un po lo fa. l'adv mun pò meno, sopratutto a pieno serba.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r 80 g/s 1984 Paris Dakar, Lucia 
R 1150 GS ADV 25° jahre, Beatrice
			 
		
		
		
		
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			07-07-2009, 23:36
			
			
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			#55
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E' il bauletto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 03:34
			
			
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			#56
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			io senza bauletto  e parabrezzone e sosp.standar a 220kmh indicati sono veramente stabile!! anche nei curvoni..piu' che il  mio vecchio z mille con sospensioni prepartate!! ovviamente e' un endurone con 200mm di escursione alle ruote quindi non nasce per quel tipo di utilizzo!! setta bene le sosp. e vedrai che andra' alla grande!!ciaoo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				gs 1200 '06  beta rev 250
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 09:59
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Sospensioni
                         
			 
			
		
		
		
			
			fenomeno del primo anno di vita, poi con i WP solo regolando un po' il precarico effetto annullato. Da solo con bauletto, in due stracarico....ecc.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 10:04
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			è normale il 1200 adv fa di questi scherzetti.......giusto per tenere un po' alta l'attenzione, altrimentì che gusto ci sarebbe?ti sembrerebbe di guidare una jap......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV "La scelta Finale"
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 10:24
			
			
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			#59
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290 
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 10:35
			
			
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			#60
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Stesse sensazioni...
                         
			 
			
		
		
		
			
			Viaggiando in autostrada a 180 - 200 con un bel po di bagaglio è normale sulle GS 1200 sentire alleggerito lo sterzo con conseguente allargamento in curva alquanto fastidioso... 
Bastano un paio di giri alla manopola del mono post. per indurire la molla e il peso si trasferisce sull'anteriore e come per magia tutto torna a posto... 
provare per credere.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - Iceberg White - 
Non sapresti riconoscere il responsabile neanche se ti sputasse in faccia
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 11:29
			
			
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			#61
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			lamentarsi se una enduro carica e con un parabrezza da vespa a 200 km/h non e' proprio piantata a terra e' uguale a lamentarsi perche' con una R1 non riescono tanto bene i fettucciati di enduro.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 12:33
			
			
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			#62
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				lamentarsi se una enduro carica e con un parabrezza da vespa a 200 km/h non e' proprio piantata a terra e' uguale a lamentarsi perche' con una R1 non riescono tanto bene i fettucciati di enduro..... 
			
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 ha ha ha ha!!!!!sei forte!!!!!!ho riso un quarto d'ora!!!!!....pero' hai abbastanza ragione!!!!e' vero che e' una moto con ottime prestazioni (ne ho avute tre)...ma sopra i 200....e' comunque sempre un enduro...stradale ma sempre enduro!!!!si puo' ovviare un po' con il precarico del post....il bauletto influisce....ma sono inezie!!!! 
ASPES SEI UN GRANDE!!!!!!HA HA HA HA!!!!ANCORA RIDO!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				../ \..   Se sei incerto.....tieni aperto!! 
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...U...    R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 12:37
			
			
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			#63
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Caricare un po di piu l'anteriore con il precarico molla del posteriore noo????
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-07-2009, 14:41
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la prossima volta ,provo a caricare un po la molla post. 
 
vediamo come va'.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-07-2009, 15:48
			
			
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			#65
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il problema e' che in velocita' tra parabrezza,manubrio largo  etc. fa un effetto vela decisamente importante, caricare le molle puo' far qualcosa, ma il problema e' intrinseco. 
Ricordo quando avevo la honda cbr1100 xx, quella a 250 era come essere letteralmente fermi.E' per quello che dico che non ci si puo' lamentare troppo
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-07-2009, 18:10
			
			
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			#66
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			be' visto che anche se sei in germany,i 200 non li tieni per ore, si potrebbe spingere un po' sulle pedaline per distribuire meglio il peso,toccare il settaggio per poter fare meglio i 200 in autostrada mi sembra un po' eccessivo...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-07-2009, 18:16
			
			
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			#67
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			e che per fortuna c'e' il becco che in velocita' carica , ma il parabrezza scarica.Infatti la mia, senza parabrezza ma col cupolino flowjet wunderlich va abbastanza bene fino a fondoscala senza nemmeno sdraiarmi troppo (per pochi attimi si intende...) 
A quelle andature non c'e' carico che tenga, l'aria poi si infila tra le pance del serbatoio e ti solleva la moto di peso o quasi. 
Se avessi tanto motore da arrivare a 250 con un gs son pronto a scommettere che la ruota davanti si solleverebbe.Ha una sezione troppo "portante" invece che "deportante" come servirebbe a un veicolo per alte velocita'
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-07-2009, 18:57
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			andare un pò più piano noo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
			 
		
		
		
		
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			08-07-2009, 19:35
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Di solito quando provo una moto, mi metto dietro un tir, sui cento e sento il manubrio. 
Fatto questa prova con lo std e con l'adv, c'è differenza a parità di regolazioni tra l'una e l'altra. 
Il bagaglio, poi cambia l'assetto di parecchio, ma parecchio tanto, indurire dietro qualcosa fa, ma non miracoli, holins o meno.
 
adv 1.2   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2009, 11:55
			
			
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			#70
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vi posso riportare le mie impressioni dopo aver sostituito gli ammortizzatori con degli FG special parts. Prima il mio gs (MY2005) in autostrada era molto, ma molto leggera di sterzo, soprattutto confrontandola con il mio vecchio gs 1100 ed anche in relazione alla mia vecchia 1150 R. Con i nuovi ammortizzatori lo faceva davvero meno ma la soluzione definitiva e' stata allungare di 2,5 mm l'interasse del mono posteriore a parita' di precarico.  
In questa maniera viene caricato di piu' l'anteriore ed e' la fine di ogni leggerezza e/o straballamento di sterzo. Ora fila via talmente stabile che devo stare attento per non ritrovarmi a velocita' imbarazzanti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2009, 17:27
			
			
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			#71
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			...rimango comunque dell'idea che se vi piace stare spesso sopra i 200...forse avete sbagliato moto!!!per carita' e' veloce e scattante...ma sopra i 200 si sta meglio con una super sportiva!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				../ \..   Se sei incerto.....tieni aperto!! 
=Oo= 
<(A)> 
...U...    R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			09-07-2009, 17:32
			
			
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			#72
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per me l'avantreno è leggero anche a 140. Sopratutto se il serbatoio non è pieno. 
Fenomeni di sbacchettamento no...ma la sensazione di "galleggiamento" la percepisco nitida anche a velocità codice. Dando pareccho precarico al mono un po la cosa migliora ma solo un po.  
 
A mio avviso è uno dei difetti del Gs.  
 
Probabilmente non si può pretendere che la moto sia cosi agile come è tra le curve e che sia anche piantata sul dritto in velocità come fosse un eurostar. 
 
O la botte piena o la moglie ubriaca...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			09-07-2009, 17:37
			
			
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			#73
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 May 2009 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Mikey
					 
				 
				Per me l'avantreno è leggero anche a 140. Sopratutto se il serbatoio non è pieno. 
Fenomeni di sbacchettamento no...ma la sensazione di "galleggiamento" la percepisco nitida anche a velocità codice. Dando pareccho precarico al mono un po la cosa migliora ma solo un po.  
 
A mio avviso è uno dei difetti del Gs.  
 
Probabilmente non si può pretendere che la moto sia cosi agile come è tra le curve e che sia anche piantata sul dritto in velocità come fosse un eurostar. 
 
O la botte piena o la moglie ubriaca... 
			
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 Vieni per caso dal 1100 o 1150??? 
In quel caso ti capisco....c'e' molta differenza in questo senso!!!(le ho avute tutte e due!!)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			09-07-2009, 18:15
			
			
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			#74
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Devi indurire l'estensione dell'anteriore, tutto chiuso apri di 8 click e la moto non ondeggierà più, se ondeggia gli ammo sono da revisionare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			09-07-2009, 19:03
			
			
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			#75
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2008 
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			Con tutto rispetto, ma quale regolazione degli ammort.  in autostrada.....!!! cosa dite ! a 200 km con il parabrezza ADV è normale che faccia  un pò effetto vela ,torna al parabrezza  e bauletto normali e vedrai che la stabilità torna a valori normali.....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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