Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2009, 02:25   #3
DOC80
Mukkista

L'avatar di DOC80

ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
predefinito

ciao skianta.....io ho iniziato nel mondo delle gs proprio con il 1200....è una moto che ti da subito confidenza dal primo momento che ci sali sopra....la senti subito tua....è molto intuitiva e soprattutto molto divertente da guidare.....il motore è una bomba se parliamo di prestazioni.....la gestibilità della moto è impressionante perchè la moto è "leggera"(parlo della versione std)e non crea problemi nelle manovre da fermo...io sono alto 1.80 e ho la sella tutta alta e tocco tranquillamente a terra con i piedi....all'inizio spostarla ti sembrerà difficile ma dopo un paio di uscite che capisci come mettere la moto sarà uno scherzo riuscire a muoverla(ti ripeto che è la prima gs che ho)....si credo che se vuoi iniziare il 1200 è la moto che fa al caso tuo....appena ci hai fatto amicizia ti cominci a divertire....e sicuramente non ci metterai molto a farlo....io dopo una settimana o due che l'ho presa mi ci sono trovato subito a mio agio......approposito la mia è qui sul mercatino se ti interessa....