Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2009, 15:13   #1
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

memo no dai il 1200 dovrebbe arrivarci approssimativamente verso i 200, sicuramente con un bel lancio ma ci dovrebbe arrivare!!!
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 17:30   #2
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK Visualizza il messaggio
memo no dai il 1200 dovrebbe arrivarci approssimativamente verso i 200, sicuramente con un bel lancio ma ci dovrebbe arrivare!!!
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210 , ma i 1200 manzi non ci stavano negli specchietti ; con questa non lo so, ma la prima impressione che ebbi provando il GS fu :" non va una sega" ades mi ci son abituato, cheppoi qualcuno sia contento e' un altro discorso ...... io l'ho presa apposta perche' va piano
memobon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 18:12   #3
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da memobon Visualizza il messaggio
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210 , ma i 1200 manzi non ci stavano negli specchietti ; con questa non lo so, ma la prima impressione che ebbi provando il GS fu :" non va una sega" ades mi ci son abituato, cheppoi qualcuno sia contento e' un altro discorso ...... io l'ho presa apposta perche' va piano

ecco te l'hai presa perche' va piano,io ieri ho subito 3-4 ultimatum dallo zainetto..

o vai piano o non ci veno piu' (ovviamente non erano 200 in autostrada li' piuu' di 170 non ci sono mai andato)
Vecchio 06-07-2009, 19:37   #4
barbarito
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito

Quote:
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210...

...e scommetto che eri su come un pascià...ti sembrava di andare a 120...
barbarito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2009, 09:07   #5
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbarito Visualizza il messaggio

...e scommetto che eri su come un pascià...ti sembrava di andare a 120...
beh, non esattamente, sai mi pareva di andare a palla , la moto davanti dondola in quanto sei in scia e scarico , poi quando poco a poco gli so rivato in parte , c'e stato lo sguardo del tipo " dai , dai chinati tu che mi chino anch' io eppoi vediamo chi va dippiu' " , lui non si e' chinato e io pian pianino gli so ndato via , naturalmente eravamo o in Germania o a Nardo' , non ricordo esattamente
Vecchio 07-07-2009, 09:09   #6
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

predefinito

Quote:
beh, non esattamente, sai mi pareva di andare a palla , la moto davanti dondola in quanto sei in scia e scarico , poi quando poco a poco gli so rivato in parte , c'e stato lo sguardo del tipo " dai , dai chinati tu che mi chino anch' io eppoi vediamo chi va dippiu' " , lui non si e' chinato e io pian pianino gli so ndato via , naturalmente eravamo o in Germania o a Nardo' , non ricordo esattamente

ma vuoi mettere la stravacca di una soddisfazione nel passare uno che ha una moto che costa 6 volte la tua ed e' li a rodersi il fegato e a strappare il filo dell accelleratore ???
Rispondi