|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-07-2009, 15:13
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
memo no dai il 1200 dovrebbe arrivarci approssimativamente verso i 200, sicuramente con un bel lancio ma ci dovrebbe arrivare!!!
|
|
|
06-07-2009, 17:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
memo no dai il 1200 dovrebbe arrivarci approssimativamente verso i 200, sicuramente con un bel lancio ma ci dovrebbe arrivare!!!
|
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210 , ma i 1200 manzi non ci stavano negli specchietti ; con questa non lo so, ma la prima impressione che ebbi provando il GS fu :" non va una sega" ades mi ci son abituato, cheppoi qualcuno sia contento e' un altro discorso ...... io l'ho presa apposta perche' va piano
|
|
|
06-07-2009, 18:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NOrd
|
Quote:
Originariamente inviata da memobon
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210 , ma i 1200 manzi non ci stavano negli specchietti ; con questa non lo so, ma la prima impressione che ebbi provando il GS fu :" non va una sega" ades mi ci son abituato, cheppoi qualcuno sia contento e' un altro discorso ...... io l'ho presa apposta perche' va piano 
|
ecco te l'hai presa perche' va piano,io ieri ho subito 3-4 ultimatum dallo zainetto..
o vai piano o non ci veno piu'  (ovviamente non erano 200 in autostrada li' piuu' di 170 non ci sono mai andato)
|
06-07-2009, 19:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brianza
|
Quote:
l' ADV?
ne ho trovati un paio ancora col TDM 850 che notoriamente di contakm e' sballato , ma con i 3 borsoni + morosa + cupolone segnava i 210... 
|

...e scommetto che eri su come un pascià...ti sembrava di andare a 120...

|
|
|
07-07-2009, 09:07
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da barbarito
|
beh, non esattamente, sai mi pareva di andare a palla , la moto davanti dondola in quanto sei in scia e scarico , poi quando poco a poco gli so rivato in parte , c'e stato lo sguardo del tipo " dai , dai chinati tu che mi chino anch' io eppoi vediamo chi va dippiu' " , lui non si e' chinato e io pian pianino gli so ndato via , naturalmente eravamo o in Germania o a Nardo' , non ricordo esattamente
|
|
|
07-07-2009, 09:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
beh, non esattamente, sai mi pareva di andare a palla , la moto davanti dondola in quanto sei in scia e scarico , poi quando poco a poco gli so rivato in parte , c'e stato lo sguardo del tipo " dai , dai chinati tu che mi chino anch' io eppoi vediamo chi va dippiu' " , lui non si e' chinato e io pian pianino gli so ndato via , naturalmente eravamo o in Germania o a Nardo' , non ricordo esattamente 
|
ma vuoi mettere la stravacca di una soddisfazione nel passare uno che ha una moto che costa 6 volte la tua ed e' li a rodersi il fegato e a strappare il filo dell accelleratore ??? 
|
|
|