Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2009, 11:44   #1
diphallus
Mukkista

ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Si ma io non riesco ancora a capire come i due colleghi del poliziotto investito anche se in borghese non siano intervenuti... cioè dico, cazzo ma che siete idioti?

bhà
diphallus non è in linea  
Vecchio 06-07-2009, 12:52   #2
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad Visualizza il messaggio
Si ma io non riesco ancora a capire come i due colleghi del poliziotto investito anche se in borghese non siano intervenuti... cioè dico, cazzo ma che siete idioti?

bhà

complimenti .... tre righe assolutamente inutili per infilarci "cazzo" e per dare dell' "idiota" all'estensore del thread .... il che dimostra tra l'altro che hai capito molto poco di quello che ha scritto ....

perspicace, oltre che educato ...

1st and last warning, dopodiché chiudiamo
drmask non è in linea  
Vecchio 06-07-2009, 13:06   #3
troll
Mukkista in erba

ubicazione: Extracomunitario-Lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask Visualizza il messaggio
complimenti .... tre righe assolutamente inutili per infilarci "cazzo" e per dare dell' "idiota" all'estensore del thread .... il che dimostra tra l'altro che hai capito molto poco di quello che ha scritto ....

perspicace, oltre che educato ...

1st and last warning, dopodiché chiudiamo
concordo che poteva tranquillamente evitare i termini......ma,
anche io non capisco perche' non si sono qualificati subito......

e verbalizzato il tutto........
Vecchio 06-07-2009, 13:22   #4
cavalcapassi
Mukkista

L'avatar di cavalcapassi

ubicazione: Ravenna
predefinito

:Solidarietà al 300% all'agente e a Madagascaaar per tutto quello che fanno e faranno per noi!!!!
A volte, solo a volte per fortuna, non capisco l'animo di chi, molti purtroppo, si accaniscono contro questa gente che lavora per noi, rischia di suo per questo e che, molte volte bistrattati, continuano a farlo nonstante tutto e tutti. A me sarebbe già venuta la malavoglia di mandare a defecare tutti e avrei cambiato lavoro....

Applausi aperti a tutti gli agenti!!!!!
R1250GS ADV 2022 only Yellow
cavalcapassi non è in linea  
Vecchio 06-07-2009, 14:32   #5
bigbe@r
Mukkista doc

L'avatar di bigbe@r

ubicazione: San Vito Lo Capo TP
predefinito

Mi dispiace per motociclisti che si son visti interrompere il giretto da un poliziotto che voleva disturbarli, ma come si è permesso? mi sa che adesso lo denunciano

Piena solidarietà al collega, purtroppo, solo chi ha indossato una divisa e prestato servizio in strada può capire certe situazioni.

Tra la fine degli anni ottanta e i primi dei novanta mi son visto dimezzare quelli che io pensavo amici per il solo motivo di avere una fiamma sul cappello.

Non ho mai capito questa avversione contro le forze dell'ordine; avversione per partito preso eh! Perchè la maggior parte degli "avversi" sono persone normali, senza carichi pendenti, o mandati di cattura sulla gobba.

Sono solo incavolati per quella multa presa ma non meritata...........

Naturalmente parlo anche io per partito preso
Vecchio 06-07-2009, 14:39   #6
live to ride
Mukkista doc

L'avatar di live to ride

ubicazione: Salento-Trinacria
predefinito

[quote=bigbe@r;3846404]

Quote:
Tra la fine degli anni ottanta e i primi dei novanta mi son visto dimezzare quelli che io pensavo amici per il solo motivo di avere una fiamma sul cappello.

In che senso non l'ho capita.
Vecchio 07-07-2009, 01:31   #7
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r Visualizza il messaggio
Guarda il lato positivo della cosa: pensavi di avere degli amici ed il solo fatto di avere la fiamma sul cappello ti ha tolto il pensiero di selezionarli ben bene, si son selezionati da soli.
Solidarietà al poliziotto infortunato e che ritorni presto in sella alla sua Fazer, spesso le FF.OO. hanno fin troppa pazienza in confronto alla mia......

Vecchio 06-07-2009, 15:13   #8
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad Visualizza il messaggio

bhà
leggi bene prima di lasciarti andare in certi giudizi.

evita gli insulti e cerca di capire cosa è scritto.

Noi eravamo lì per caso, stavamo facendo un giro sul lago in moto e ci siamo fermati in prossimità dell'incidente già avvenuto.
C'erano 6 nostri colleghi lì in divisa a fare il loro lavoro, ed il ragazzo che è stato investito (che è un ottimo amico di quello che era in giro con me in moto) era già stato portato in ospedale.

Era ovvio comunque fermarsi, offrirsi di dare una mano in quel bailame a prescindere che ce ne fosse bisogno.

I due investitori erano già stati trattenuti, identificati e messi a disposizione dei carabinieri per quanto di loro competenza.

Il fatto che casualmente abbiamo sentito quel commento al telefono di uno dei 2 a quel punto non faceva alcuna differenza.

Reagire innescando una lite sarebbe stato solo controproducente.

Tra gli altri doveri cui ci si richiede di adempiere c'è quello di mantenere un briciolo in più di autocontrollo.
Giusto per distinguerci dalle bestie, e perchè no, da chi (e lo dico con un pizzico di invidia) può lasciarsi andare in reazioni "liberatorie"...

Ultima modifica di madagascaaar; 06-07-2009 a 15:21
madagascaaar non è in linea  
Vecchio 06-07-2009, 15:21   #9
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
leggi bene prima di lasciarti andare in certi giudizi.

evita gli insulti e cerca di capire cosa è scritto.

Noi eravamo lì per caso, stavamo facendo un giro sul lago in moto e ci siamo fermati in prossimità dell'incidente già avvenuto.
C'erano 6 nostri colleghi lì in divisa a fare il loro lavoro, ed il ragazzo che è stato investito (che è un ottimo amico di quello che era in giro con me in moto) era già stato portato in ospedale.

Era ovvio comunque fermarsi, offrirsi di dare una mano in quel bailame a prescindere che ce ne fosse bisogno.

I due investitori erano già stati trattenuti, identificati e messi a disposizione dei carabinieri per quanto di loro competenza.

Il fatto che casualmente abbiamo sentito quel commento al telefono di uno dei 2 a quel punto non faceva alcuna differenza.

Reagire innescando una lite sarebbe stato solo controproducente.
Ok...non avevo capito una cosa, quando ti chiedevo perché non eravate intervenuti con il tuo collega, non avevo capito che gia i due eranno stati fermati da altri colleghi vostri...

Ciao
Vecchio 06-07-2009, 15:30   #10
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST Visualizza il messaggio
Per certa gente non è facile
non per difendere qualcuno ma nel racconto iniziale di madagascar non é chiaro se i due tipi eranno stati fermati, dove stava madagascar, etc...anch'io avevo chiesto, con altri modi , perché lui e il suo collega non avevano arrestati, anche se in borghese, il tipo al telefono perché pensavo che il tipo stava raccontando al telefono la storia lontano dal luogo dell'incidente...aho !!!!