Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 20:54   #4
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
predefinito

era una domanda retorica .. cmq fa' davvero impressione come il parco circolante (mediamente parlando ) sia molto piu' "vecchio" del nostro . e' curioso notare come anche lo stile cruiser sia molto piu' diffuso nelle zone di confine ed europa centrale - di honda hornet non ne' se ne' vede in giro neanche una (lo stesso dicasi di gs 1200 -o cmq una centesima parte che in italy) . honda varadero , pan european , la prima serie dei triumph tiger(stupendi) . zzr 1200 (pressoche' inesistente nel mercato italiano ) molti ducati 996 - 998 (stanno sparendo sulle nostre strade oramai tutti con 1098) .
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©