Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2009, 17:22   #11
Muca
Mukkista doc
 
L'avatar di Muca
 
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.336
predefinito

a pavia ho speso 150.00
per il tagliando 10k per un R1200R

se vuoi ti ci accompagno

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
Il conce dove ho comprato la moto mi ha preventivato la bellezza di 300,00 euro per il tagliando dei 10.000 km di un GS2009 immatricolato a marzo, col seguente dettaglio:

CAMBIO OLIO E E FILTRO OLIO
REGISTRAZIONE VALVOLE
SOSTITUZIONE CANDELE
SOST. LIQUIDO FRENI ANTERIORE E POSTERIORE
AZZERAMENTI EVENTUALI ERRORI TEST DIAGNOSI
REGISTRAZIONE E SINCRONIZZAZIONE MOTORE

Fermo restando che mi sembra un bel furto, e non capisco nemmeno la registrazione valvole e la sostituzione candele ad un chilometraggio così basso, sto interpellando altri conce, anche se nella mia zona ce n'è pochi. Uno mi ha preventivato 250 scarsi, ed è già più accettabile.
Il motoclub della mia città è convenzionato con un meccanico di Piacenza, di cui tutti parlano benissimo, esperienza ventennale su BMW e le obsolete, anche sul forum di QdE se ne legge bene. L'ho chiamato e mi ha detto che per la garanzia non ci sono problemi, ovviamente in fattura indica tutti i prodotti originali che usa, e la sua officina è attrezzatissima.

La mia domanda è: tutto vero per la garanzia? Qualcuno ha delle esperienze in merito? Grazie.
__________________
Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?
Muca non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©