Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2009, 09:35   #1
Ssimo
Pivello Mukkista

L'avatar di Ssimo

ubicazione: Firenze (Chianti)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Isabella Visualizza il messaggio
ma se hai una carta di credito la puoi usare sia a distributore aperto che chiuso (self service automatico) praticamente dappertutto senza problemi.
solo, controlla gli addebiti, talvolta dalla svizzera arrivano "strani"...
Hai ragione mi è preso un colpo quando, dopo aver fatto 20€ di benzina, mi è arrivato l'sms con richiesta di 100€!! Ho chiamato subito Cartasì e mi hanno rassicurato sul fatto che la richiesta viene sempre fatta per l'importo massimo che uno potrebbe fare di benzina (circa 100€), poi invece viene addebitato quello che hai veramente versato nel serbatoio. Dicono che è una cosa che succede solo in svizzera.
Ssimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2009, 09:42   #2
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ssimo Visualizza il messaggio
Hai ragione mi è preso un colpo quando, dopo aver fatto 20€ di benzina, mi è arrivato l'sms con richiesta di 100€!! Ho chiamato subito Cartasì e mi hanno rassicurato sul fatto che la richiesta viene sempre fatta per l'importo massimo che uno potrebbe fare di benzina (circa 100€), poi invece viene addebitato quello che hai veramente versato nel serbatoio. Dicono che è una cosa che succede solo in svizzera.

Si è vero, ma solo utilizzando colonne self-service.
Se paghi alla cassa normale con la carta l'addebito è già corretto sin da subito.