|
22-06-2009, 14:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
zio kan sembra di stare in un salone di bellezza....altro che forum di motociclisti!!!
|
Beh, io in effetti passavo per una messa in piega e una manicure...   
|
22-06-2009, 14:49
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
|
|
|
22-06-2009, 14:55
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Vista l'esperienza di questi 2 anni, aggiungo anche casa - concessionario
|
Ma non li fai tu gli interventi? e non hai avuto solo il problema dell'ews?
Mah.........
|
|
22-06-2009, 15:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Ma non li fai tu gli interventi? e non hai avuto solo il problema dell'ews?
|
Certo, ma i pezzi di ricambio o il nuovo software non li ho a casa.
Comunque non ho avuto "solo" il problema ews, che da solo è bastato a farmi girare le palle non poco non perchè è capitato ma perchè lo sapevano e non hanno avvisato, ma continuo ad avere il fastidioso "ritardo" all'apertura nelle prime 3 marce ed un funzionamento irregolare nelle discese appena i giri scendono sotto i 2.000, poi gli specchietti dei quali ho sostituito 4 paia ed adesso li ho sistemati perchè la moto è fuori garanzia.
Tutte cose di cui mi sono messo l'animo in pace in attesa che giunga l'ora della sostituzione della moto, non di certo con il 1300!
|
22-06-2009, 15:20
|
|
Vergine doc
|
Attendiamo con ansia!
|
|
22-06-2009, 15:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Io non ho comprato questa moto né per apparire né tanto meno per stupire. L'ho presa "per andare in moto", per la sua particolare ciclistica e perché ritengo sia la più adatta a un uso "totale", dalla pista alle ferie passando per il tragitto casa-lavoro. E ogni giorno che la uso mi piace di più di quello precedente, dandomi conferma della giusta scelta fatta.
Tra stupire e apparire non vedo molta differenza. Ecco perché sulla mia giacca da moto c'è scritto Spidi e non BMW, ecco perché non monto specchi firmati... oltre al fatto che per il mio gusto li trovo irrimediabilmente brutti. 
|
sulla mia giacca in pelle c'e' skritto: PRO RIDER,fornitura: il famoso negozio PAKISTANO!!!
Enrico,ti sei proprio inborghesito,mo' addiritura SPIDI!!!
|
|
|
22-06-2009, 17:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VARAZZE
|
mrd
Nemmeno il mio saltafossi ha cosi tante vibrazioni,gli specchi li ho gia cambiati e i freni quando mi fermo si girano tutti,a me a quasi rotto il cazzzzz io vedo se mi danno s1000rr a un prezzo buono
|
22-06-2009, 17:20
|
|
Mukkista doc
|
Attendiamo cosa?
Altro di meglio e più costruttivo da fare non c'è??
|
22-06-2009, 17:42
|
|
Vergine doc
|
cosa cosa?
ma ti senbra poco?
Ultima modifica di Gioxx; 22-06-2009 a 17:44
|
|
|
22-06-2009, 21:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Certo, ma i pezzi di ricambio o il nuovo software non li ho a casa.
Comunque non ho avuto "solo" il problema ews, che da solo è bastato a farmi girare le palle non poco non perchè è capitato ma perchè lo sapevano e non hanno avvisato, ma continuo ad avere il fastidioso "ritardo" all'apertura nelle prime 3 marce ed un funzionamento irregolare nelle discese appena i giri scendono sotto i 2.000, poi gli specchietti dei quali ho sostituito 4 paia ed adesso li ho sistemati perchè la moto è fuori garanzia.
Tutte cose di cui mi sono messo l'animo in pace in attesa che giunga l'ora della sostituzione della moto, non di certo con il 1300!
|
Certo... avendo in garage una moto con problemi così gravi io non dormirei la notte!
Io ti darei un Multistrada del 2004 per qualche mese...
|
22-06-2009, 22:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Certo... avendo in garage una moto con problemi così gravi io non dormirei la notte!
Io ti darei un Multistrada del 2004 per qualche mese...
|
Per fortuna non è l'unica, è in compagnia di altre moto che non mi hanno mai dato il minimo problema pur costando praticamente la metà.
Circa la MTS, i guai che ha avuto sono stato il motivo del perchè non l'ho mai presa anche se mi è sempre piaciuta molto.
Comunque guardo sempre al meglio, mai al peggio, ecco perchè non comprerò più bmw.
|
22-06-2009, 23:14
|
|
Mukkista doc
|
Ne abbiamo parlato pù volte... e condivido anche il punto di vista di chi come te pretende la perfezione avendo speso più di quello che era indispensabile. Però davvero... a parte il problemaccio dell'antenna anulare morta in culo al mondo che non ti ha lasciato a piedi solo perché la hai saputa sistemare con le tue mani... io dall'esterno la tua esperienza non la vedo così tragica.
Qualche irregolarità di erogazione e due specchi che si scollano non mi sembrano un motivo così grave per avercela a morte con chi ha prodotto la moto che hai in garage... ma poi non tutti ragioniamo nello stesso modo...
|
23-06-2009, 13:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
di chi come te pretende la perfezione
|
Non pretendo la perfezione, solo i pazzi la pretendono, ma nemmeno dover continuare a cambiare specchi o a fare aggiornamenti software, adesso stanno proprio dimostrando di non saper che pesci pigliare.
|
23-06-2009, 14:30
|
|
Mukkista doc
|
Boh...
Probabilmente se ti faccio provare la mia le trovi gli stessi insopportabili difetti che senti nella tua. A me quel seghettamento non dà un insopportabile fastidio: credo sia questione di esperienze precedenti e di approccio. La moto che usavo prima della Kappona è una Ducati a carburatori di quasi vent'anni fa... provata quella in una mattinata umida d'inverno tutte le moto del mondo hanno una carburazione esemplare!
E ti dirò un'altra cosa: quella tosse invernale la mia Ducatina me la fa amare ancora di più...
Ultima modifica di EnricoSL900; 23-06-2009 a 23:20
|
|
|
23-06-2009, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
mi cambiano gli specchi e con l'occasione mi montano la nuova mappa 13.2, in Bmw sempre disponibili con me
|
|
23-06-2009, 20:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
mi cambiano gli specchi e con l'occasione mi montano la nuova mappa 13.2, in Bmw sempre disponibili con me 
|
era ora,visto che anche tu hai la remus sono curioso di sapere se con la 13.2 e' migliorata di molto come la mia. attendo tue e grazie
|
|
|
29-06-2009, 12:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da maceio
era ora,visto che anche tu hai la remus sono curioso di sapere se con la 13.2 e' migliorata di molto come la mia. attendo tue e grazie
|
l'ho montata oggi, devo dire che è molto migliorata, adesso riesco a scendere in 6 fino ai 55 orari senza strappi, la perfezione ancora non l'ha raggiunta(in terza nell'apri chiudi dai 20 orari c'è sempre un piccolo strappino.... ma è cercare il pelo nell'uovo), sono molto contento, quando proverò il 1300 vedremo se adesso siamo quasi alla pari
|
|