Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Muschio io non so se lo conosci...ma ti assicuro che era tutto fuori che sotto controllo...se quello guida abitualmente cosi è un pericolo per se e per chiunque transiti per la medesima strada pubblica in quel momento.
andava in contromano contro un veicolo che arrivava in senso opposto e mi è passato a non piu di 15 cm e in più a una velocità che non aveva un senso...
Sottoscrivo Davide....non è la prima volta che mi capita di trovare gente cosi...che mette a rischio la tua vita per un motivo che davvero non riesco a comprendere...ogni volta mi chiedo perchè? Ero con un amico dietro di me con un Gs grigio che ha visto perfettamente la scena....abbiamo rallentato avevo il cuore in gola e il mio amico mi fa ...andiamogli dietro. Per la prima volta, dopo parecchi casi simili, lo avrei fatto...semplicemente per chiedergli, ma perchè? Cosa passa nelle tue meningi in quel momento?
|
... forse allora non lo conosco ...  perchè ce ne è un'altro a MO che so per certo ha preso la RSV4 ...