20-06-2009, 12:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PC
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
io ho investito 2 gatti con la macchina, uno mi si è infilato sotto che neanche me ne sono accorto e un'altro su una strada statale.
entrambe le volte mi sono sentito una merda ma non ho potuto fare nulla, il primo è stato impessibile evitarlo perchè non l'ho visto che si infilava direttamente sotto la ruota posteriore e l'altro o fatto di tutto per evitarlo ma senza successo.
non mi è successo nulla ma il mio pensiero è stato subito a quel povero gatto agonizzante sull'asfalto... il primo l'ho portato dal veterinario ma purtroppo non ce l'ha fatta, l'altro invece è morto quasi sul colpo.
non mi lagno della presenza di gatti o cani sulle strade perche mi hanno creato un forte spavento, solo un senso di colpa!
tu hai preso 2 cervi o quello che erano... in maniera del tutto insensibile te ne sei fottuto se erano feriti o peggio, poi arrivi qui ad aprire un post per dire quanto sono stronzi gl'animali che morendo sotto le ruote della tua moto mentre andavi a divertirti ingiro ti hanno fatto prendere uno spavento e andrebbero abbattuti in massa.
beh, che dire... sei una merda!
spero che verrai ripagato con la stessa moneta!
|
Your sister.....
|
|