Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2009, 17:36   #1
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobbiese Visualizza il messaggio
E non mi dispiace per un Ca@@o. Meglio lui che io.
Ne riparleremo quando a qualcuno di voi furboni, che sanno solo sputare sentenze ( e qualcuno pure offende e minaccia ) si trovera' per terra a causa del caro animaletto. W i talebani animalisti. ole''
l'italiano è importante, io ho carenze ma vedo che tu sei messo molto peggio...
comunque, la prossima volta invece potrebbe capitare a te di cadere e magari lo stronzo di animale che ti attraversa la strada se la cava tranquillamente senza gambe rotte.
in questo caso riaprilo il post cosi almeno ci fai leggere qualcosa di interessante
non siamo talebani animalisti, siamo solo contro gli elementi come te!
Vecchio 18-06-2009, 17:41   #2
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
comunque, la prossima volta invece potrebbe capitare a te di cadere e magari lo stronzo di animale che ti attraversa la strada se la cava tranquillamente senza gambe rotte.
in questo caso riaprilo il post cosi almeno ci fai leggere qualcosa di interessante
Ma perché? Questo thread è favoloso!!! Meglio della televisione! Tipo quei film che ti tengono in ansia e non sai se preferiresti vedere come va a finire o goderti l'apprensione!

Comunque, fossi in bobbiese per quella strada non ci andrei più, mica per altro, per evitare di risollevare un polverone!

F.
Vecchio 18-06-2009, 19:02   #3
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
Perche' che elemento sarei visto che sei tanto lungimirante?
Adesso basta caprioli...... comincia la caccia allo struzzo!

Attento che potresti essere tu a riesumare il post.... sempre che te la sia cavata....
Vecchio 20-06-2009, 03:26   #4
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Attento che potresti essere tu a riesumare il post.... sempre che te la sia cavata....
io ho investito 2 gatti con la macchina, uno mi si è infilato sotto che neanche me ne sono accorto e un'altro su una strada statale.
entrambe le volte mi sono sentito una merda ma non ho potuto fare nulla, il primo è stato impessibile evitarlo perchè non l'ho visto che si infilava direttamente sotto la ruota posteriore e l'altro o fatto di tutto per evitarlo ma senza successo.
non mi è successo nulla ma il mio pensiero è stato subito a quel povero gatto agonizzante sull'asfalto... il primo l'ho portato dal veterinario ma purtroppo non ce l'ha fatta, l'altro invece è morto quasi sul colpo.
non mi lagno della presenza di gatti o cani sulle strade perche mi hanno creato un forte spavento, solo un senso di colpa!
tu hai preso 2 cervi o quello che erano... in maniera del tutto insensibile te ne sei fottuto se erano feriti o peggio, poi arrivi qui ad aprire un post per dire quanto sono stronzi gl'animali che morendo sotto le ruote della tua moto mentre andavi a divertirti ingiro ti hanno fatto prendere uno spavento e andrebbero abbattuti in massa.

beh, che dire... sei una merda!
spero che verrai ripagato con la stessa moneta!
Vecchio 20-06-2009, 12:11   #5
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
io ho investito 2 gatti con la macchina, uno mi si è infilato sotto che neanche me ne sono accorto e un'altro su una strada statale.
entrambe le volte mi sono sentito una merda ma non ho potuto fare nulla, il primo è stato impessibile evitarlo perchè non l'ho visto che si infilava direttamente sotto la ruota posteriore e l'altro o fatto di tutto per evitarlo ma senza successo.
non mi è successo nulla ma il mio pensiero è stato subito a quel povero gatto agonizzante sull'asfalto... il primo l'ho portato dal veterinario ma purtroppo non ce l'ha fatta, l'altro invece è morto quasi sul colpo.
non mi lagno della presenza di gatti o cani sulle strade perche mi hanno creato un forte spavento, solo un senso di colpa!
tu hai preso 2 cervi o quello che erano... in maniera del tutto insensibile te ne sei fottuto se erano feriti o peggio, poi arrivi qui ad aprire un post per dire quanto sono stronzi gl'animali che morendo sotto le ruote della tua moto mentre andavi a divertirti ingiro ti hanno fatto prendere uno spavento e andrebbero abbattuti in massa.

beh, che dire... sei una merda!
spero che verrai ripagato con la stessa moneta!
Your sister.....
Vecchio 20-06-2009, 12:29   #6
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Your sister.....
no.. mia sorella mi sta sulle palle perche è un idiota, tu mi stai sulle palle perche sei una merda!
la discussione sta finendo com'è iniziata, un personaggio che apre una discussione dicendo simili cose come dovrebbe essere se non di basso livello mentale?
meglio abbassarsi al livello fogniario e passarsi il tempo

Ultima modifica di Piripicchio; 20-06-2009 a 12:31
Piripicchio non è in linea  
Chiudi la discussione