Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2009, 16:39   #1
alexvt
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Autocarri intestati ad una ditta mi sembra strano che risalgano al proprietario visto che non è una persona fisica. In ogni caso può essere che come noi privati aggiungano 250€ e non si facciano decurtare nulla.
So bene che il gioco è pure per i privati...ma....o voi benpensati che andate in giro a far riflettere sui mali del mondo non vi sembra una scappatoaia un po' troppo comoda? e come dice Pozzetto...250€ taaac...fatto!
La legge dice che e' responsabile in solido la persona giuridica quindi se pagano i 250 (con le modifiche al codice della strada dovrebbero diventare 500 ) non gli tolgono i punti .Ti rispondo che solo in Italia agli occhi di molti e' reato avere i Soldi e buttarli come gli pare . Anche perche' Se pero' ai 2 li beccano con telelaser e contestano immediatamente l'infrazione tranquillo che il Prefetto per decidere quanti mesi togliere la patente vede i precedenti dei verbali scansati e si regola di conseguenza .....Alex
Ps. visto invito a continuare chiaccherata , ma stamattina ci hanno notificato 50 Verbali da Roma e stiamo addebitanto il money che da contratto e' previsto per le spese di gestione multe ........

Ultima modifica di alexvt; 15-06-2009 a 16:43
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2009, 16:42   #2
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexvt Visualizza il messaggio
La legge dice che e' responsabile in solido la persona giuridica quindi se pagano i 250 (con le modifiche al codice della strada dovrebbero diventare 500 ) non gli tolgono i punti .Ti rispondo che solo in Italia agli occhi di molti e' reato avere i Soldi e buttarli come gli pare . Anche perche' Se pero' ai 2 li beccano con telelaser e contestano immediatamente l'infrazione tranquillo che il Prefetto per decidere quanti mesi togliere la patente vede i precedenti dei verbali scansati e si regola di conseguenza .....Alex
Bah,,,a dire il vero non ho capito perfettamente ma non mi interessa...è bello così. Birra chiara o rossa? doppio malto? C'è un posto vicino a casa mia dove fanno la "Birra Del Faro" con un retrogusto di anice...o fose c'è dentro la sambuca boh, però è buona
Vecchio 15-06-2009, 16:49   #3
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Quote:
Bah,,,a dire il vero non ho capito perfettamente ma non mi interessa...è bello così. Birra chiara o rossa? doppio malto? C'è un posto vicino a casa mia dove fanno la "Birra Del Faro" con un retrogusto di anice...o fose c'è dentro la sambuca boh, però è buona
Rileggendo, alexvt, quando ho scritto "ma non mi interessa" non intendevo dire che non mi interessa quello che dici....era riferito alla mia incomprensione del testo. Il succo l'ho capito ecco, volevo precisare. si sa mai che ti incazzi come una scheggia impazzita e poi tocca a te offrire da bere per colpa mia
Vecchio 15-06-2009, 16:55   #4
alexvt
Guest

predefinito

Quote:
Rileggendo, alexvt, quando ho scritto "ma non mi interessa" non intendevo dire che non mi interessa quello che dici....era riferito alla mia incomprensione del testo. Il succo l'ho capito ecco, volevo precisare. si sa mai che ti incazzi come una scheggia impazzita e poi tocca a te offrire da bere per colpa mia
Io che mi arrabbio ? Per fortuna sono uno di quelli che non gliene frega nulla di quello che pensa la gente di lui e specialmente se quello che scrive su un Forum puo' sembrare scritto da uno rincoglionito . Ps. la Birra vengo a berla la prossima volta che sono a Milano .
  Rispondi quotando
Rispondi