Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2009, 16:11   #11
Ducati 1961
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
A Stoner va riconosciuto che attualmente e' l'unico in grado di vincere con una Ducati, moto molto veloce ma sicuramente particolare, per non dire rognosa. Almeno in mano a un pilota medio.
Tuttavia non si puo' sapere cosa farebbe Stoner con altre moto, dato che prima era sempre in terra e il giorno dopo e' diventato un marziano. E poi non si capisce se la Ducati sia quello che e' perche' e' Stoner che la vuole cosi' e dato che e' lui che vince la squadra lo segue a scapito degli altri piloti, oppure la Ducati e' cosi' e basta, Stoner e' l'unico ad interpretarla e la squadra non e' capace di migliorarla rendendola competitiva per tutti. Sia come sia, in Ducati per me c'e' qualcosa che non va e penso che Stoner, malgrando il talento e la grinta indubbie, come collaudatore non valga una cippa. Lui apre e va, punto.
Finche' tra motore e gomme c'era un bel margine tutto abbastanza facile, oggi con monogomma e gli altri che si sono svegliati tirando fuori i cavalli la faccenda e' piu' complicata.

La Ducati NON e' fatta apposta per STONER ma e' STONER l'unico che la sa guidare cosi'
Se avesse una moto piu' facile ( Honda o Yamaha ) starebbe davanti a tutti ..
Tornando al fatidico sorpasso che ha fatto gridare al miracolo ROSSI , ci sono alcuni spunti di riflessione per voi ...
Mi sembra illogico nell'ultima curva a destra del circuito ( Lorenzo ) non chiudere la corda e se avesse sbagliato la staccata ( cosa improbabile ) sarebbe arrivato lungo ( cosa che non ha fatto ... ) .
Allora perche' ha allargato cosi la traiettoria ???
Oltre tutto Lorenzo non ha nemmeno fatto una grossa staccata , in quanto Valentino lo ha proprio sverniciato , non arrivando nemmeno lungo !!
MAH , qualcosa di strano c'e' in quel sorpasso.... qualcosa che mi sfugge ...
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©