Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2009, 15:01   #1
Motogrip
Pivello Mukkista

L'avatar di Motogrip

ubicazione: Firenze
predefinito

Davvero, tanti complimenti, per il coraggio e i km percorsi, pensi che con la mia vecchietta di tredici anni ( 1100 GS ) e con 62000 sui cilindri, riuscirei nell' intento anche io ? Saluti.
Motogrip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2009, 16:54   #2
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motogrip Visualizza il messaggio
Davvero, tanti complimenti, per il coraggio e i km percorsi, pensi che con la mia vecchietta di tredici anni ( 1100 GS ) e con 62000 sui cilindri, riuscirei nell' intento anche io ? Saluti.
Vai tranquillo non vedo perchè dovresti avere problemi, hai un mezzo affidabilissimo ed adattissimo per il tipo di viaggio.
Caino
  Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2009, 23:57   #3
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motogrip Visualizza il messaggio
pensi che con la mia vecchietta di tredici anni ( 1100 GS ) e con 62000 sui cilindri, riuscirei nell' intento anche io? Saluti.
premettendo che 62.000km sono niente sia per il 1200 ma soprattutto per la tua 1100Gs
pe ril viaggio di quel tipo.. se ce l'ha fatta con il 1200Gs con la tua vai in tutta tranquillità.

apparte tutto... il mio amico plastic è partito l'anno scorso con la Gs1200 Adv nuova di 3 mesi per lo stesso viaggio di CAINO e purtroppo l'ha fermato solo un incidente con una macchina, per il resto era strafelice dell'andamento del mezzo.

sono partito con lui in 2 viaggi quando aveva la precedente 1200Gs standard e le solite magagne della serie plasticosa non sono mancate...
Vecchio 15-06-2009, 11:11   #4
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
premettendo che 62.000km sono niente sia per il 1200 ma soprattutto per la tua 1100Gs
pe ril viaggio di quel tipo.. se ce l'ha fatta con il 1200Gs con la tua vai in tutta tranquillità.

apparte tutto... il mio amico plastic è partito l'anno scorso con la Gs1200 Adv nuova di 3 mesi per lo stesso viaggio di CAINO e purtroppo l'ha fermato solo un incidente con una macchina, per il resto era strafelice dell'andamento del mezzo.

sono partito con lui in 2 viaggi quando aveva la precedente 1200Gs standard e le solite magagne della serie plasticosa non sono mancate...
Ormai il mezzo è affidabile ... le magagne alle quale fai riferimento sono passate ... poi immancabilmente qualche mezzo con difetto può capitare ... a tutti.
Caino
  Rispondi quotando
Rispondi