Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2005, 16:15   #1
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Vabbé.. c'é posto per tutti..
Ti vedrei bene come "Dott. Von Kappenstain"
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 16:40   #2
Patologo
imbalsamato odc
 
L'avatar di Patologo
 
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
predefinito

Gianni B gud
__________________
sognami
Patologo non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 17:10   #3
Paolobw
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Paolobw
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 95
predefinito

Eheheh .....piace a tutti la birra ne....... cmq un KTM non lo ho mai avuto , in compenso ho avuto un TM ...conoscete ??? ....una moto artigianale , più dei vecchi KTM anni 90 , praticamete fatta in cantina , ma che motore !

PaoloB
Paolobw non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 17:40   #4
giucas
Mukkista doc
 
L'avatar di giucas
 
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaoloB
Eheheh .....piace a tutti la birra ne....... cmq un KTM non lo ho mai avuto , in compenso ho avuto un TM ...conoscete ??? ....una moto artigianale , più dei vecchi KTM anni 90 , praticamete fatta in cantina , ma che motore !

PaoloB

Gran moto il TM.... a me delle ultime piaceva soprattutto la ciclistica, pure con forche Ohlins... ma erano un po' delicate, no? i 4T non ho idea...
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 17:50   #5
Gabriele_California
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile per paolo b

Ciao paolo b,
hai visto che come nick non è poi così male?

maaaa .... ma qui si può rivelare un segretuccio?

... un acquistuccio ... guzzistico ...??
 
Vecchio 17-05-2005, 17:56   #6
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.870
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabriele_California
(..)ma qui si può rivelare un segretuccio?
... un acquistuccio ... guzzistico ...??
Non è un segreto.. lo sanno tutti che ho avuto il 1000SP con il side.. e che sono amaramente pentito di averlo venduto..


Bello 'sto post, tra un pò comincio a rispondere al posto del mio quasi-omonimick.. sai che bordello..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 17:51   #7
Paolobw
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Paolobw
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 95
predefinito

La mia montava un Ohlins come mono e le Marzocchi davanti , mi pare fossero le 45 , tradizionali.
Si come ciclistica non era affatto male , molto stabile in linea sul veloce e sulle pietre , però di contro nei fettucciati era un pò penalizzata , un pò cancello (almeno il 97) se confrontata alle Honda che all'epoca in fettucciato erano le più maneggevoli.
Le Marzocchi al tempo bisognava subito farle fare , non so adesso ma allora la cosa migliore era spedirle a Poletti....si che ti cambiavano la moto , più che la fragilità i difetti erano il piede piuttosto basso che a volte , rispetto alle rovesciate , toccava nei canali e la minore rigidità , quindi dopo avere fatto le sospensioni cambiavi le piastre ....è sempre tutta una questione di compromessi...
Adesso basta altriment mi torna la voglia di fuoristrada...
Ciao !
PaoloB
Paolobw non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 18:43   #8
giucas
Mukkista doc
 
L'avatar di giucas
 
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PaoloB
La mia montava un Ohlins come mono e le Marzocchi davanti , mi pare fossero le 45 , tradizionali.
Si come ciclistica non era affatto male , molto stabile in linea sul veloce e sulle pietre , però di contro nei fettucciati era un pò penalizzata , un pò cancello (almeno il 97) se confrontata alle Honda che all'epoca in fettucciato erano le più maneggevoli.
Beh, Honda, come tutte le jap, derivava l'enduro dalla corrispondente cross, percui erano chiaramente più agili tra le fettucce, mentre tutta la scuola europea produceva moto da mulattiera... io avevo un Husky 350 4T: un trattore in mulattiera, ma nel fettucciato....
Ciao!
g
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©