![]() |
Per "paolo b"... e' arrivato "PaoloB"
Evvai di scambio di nick! Fateci sapere a quando i primi MP indirizzati all'altro.
:blackeye: :violent1: |
Vabbé.. c'é posto per tutti..
.. comunque io, se vorrà cambiare, proporrei PaoloBis :toothy7: |
Ciao a tutti ,
ne approfitto per scusarmi ancora con tutti gli interessati e non per l'involontario scippo del nick.... Ho già contattato l'admin per il cambio e sono in attesa di risposta.... Ancora scusa a tutti ma non ci ho proprio fatto caso... PaoloB (forse futuro paolobw) |
PaoloBW perche' non PaoloBMW? :tonqe:
In ogni caso sei troppo educato, non c'e' bisogno di scusarsi!!!! ;) |
come minimo offri una birra a tutti gli iscritti...duemilae.....? :wav: :wav:
|
Infatti.. é solo un nick.. pensa se avevi una KTM, piuttosto.. :toothy7:
|
Ho visto che ogni tanto appare il nick "cardano"... :sad2:
Quasi quasi mi tramuto in "Staburags" |
Quote:
|
Gianni B gud :rock:
|
Quote:
:tongue3::tongue3::tongue3: |
Eheheh .....piace a tutti la birra ne....... cmq un KTM non lo ho mai avuto , in compenso ho avuto un TM ...conoscete ??? ....una moto artigianale , più dei vecchi KTM anni 90 , praticamete fatta in cantina , ma che motore !
PaoloB |
Quote:
Gran moto il TM.... a me delle ultime piaceva soprattutto la ciclistica, pure con forche Ohlins...:razz: ma erano un po' delicate, no? i 4T non ho idea... |
per paolo b
Ciao paolo b,
hai visto che come nick non è poi così male? maaaa .... ma qui si può rivelare un segretuccio? ... un acquistuccio ... guzzistico ...?? |
La mia montava un Ohlins come mono e le Marzocchi davanti , mi pare fossero le 45 , tradizionali.
Si come ciclistica non era affatto male , molto stabile in linea sul veloce e sulle pietre , però di contro nei fettucciati era un pò penalizzata , un pò cancello (almeno il 97) se confrontata alle Honda che all'epoca in fettucciato erano le più maneggevoli. Le Marzocchi al tempo bisognava subito farle fare , non so adesso ma allora la cosa migliore era spedirle a Poletti....si che ti cambiavano la moto , più che la fragilità i difetti erano il piede piuttosto basso che a volte , rispetto alle rovesciate , toccava nei canali e la minore rigidità , quindi dopo avere fatto le sospensioni cambiavi le piastre ....è sempre tutta una questione di compromessi... Adesso basta altriment mi torna la voglia di fuoristrada... Ciao ! PaoloB |
Quote:
Bello 'sto post, tra un pò comincio a rispondere al posto del mio quasi-omonimick.. sai che bordello.. :toothy5: |
Quote:
...ok, buona la :drinkers: :angel4: Grazie! :lol: |
Quote:
Ciao! g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |