video fatto a motore spento, ovviamente il tutto funzia indipendentemente dall'essere in moto o meno
ho inserito pure un jack per interrompere il cavo di alimentazione e staccare la basetta del tomtom, portandola via in caso di soste prolungate
la foto è questa seppur mooooolto sfocata
p.s. utilizzo questo sistema, sia pure con altri GPS, da anni... MAI UN PROBLEMA
...bella la schermata di avvio del TOM TOM: l'hai fatta per i preliminari di champions?
a parte gli scherzi gran bel lavoro con la conferma che il collegamento diretto alla batteria con in mezzo mun bell'interruttore è la soluzione a tutti i mali (...comprese le pippe mentali...)
ho inserito pure un jack per interrompere il cavo di alimentazione e staccare la basetta del tomtom, portandola via in caso di soste prolungate
la foto è questa seppur mooooolto sfocata
p.s. utilizzo questo sistema, sia pure con altri GPS, da anni... MAI UN PROBLEMA
Scusa come fa a spegnersi il Tomtom che ha la batteria interna? Ho messo l'interruttore anche io, ma serve solo ad alimentarlo o a toglierli corrente, come hai detto tu, ma non può spegnerlo essendo autoalimentato. Puoi spiegarmi?
Scusa come fa a spegnersi il Tomtom che ha la batteria interna? Ho messo l'interruttore anche io, ma serve solo ad alimentarlo o a toglierli corrente, come hai detto tu, ma non può spegnerlo essendo autoalimentato. Puoi spiegarmi?
se ho capito la domanda, il TTR2 ha una funzione (software, dal menù per la gestione dell'alimentazione) per cui, quando si toglie l'alimentazione esterna, dopo 10 secondi si spegne da solo
esattamente... è nel menù Gestione alimentazione o qualcosa del genere...
now R1300GS ADV MY2025