Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2009, 14:17   #32
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

geba io contestavo la direzione che poteva facilmente esser data al tuo intervento, non le cose che conteneva.

se molti di sti crucchi quando vengono qui fanno i maiali come a casa loro manco si sognano, è perché l'impronta generale del nostro paese è che esso è un porcile. e io purtroppo sono della vecchia scuola realista, per me l'impronta viene dall'alto.

io resto convinto che la buona educazione sia una figata, ma ti posso garantire per esperienza che se al posto della buona educazione ci metti anche il sapere che se guidi senza assicurazione vai 3 anni in galera, non tre anni figurativi cartacei col finto servizio sociale, tre anni al gabbio, si sparge la voce e non ci vanno più, senza assicurazione.

e così via per tutto. quella che una repressione equilibrata ma certa e trasparente non funzioni, è probabilmente la singola più grossa cavolata che la cultura di sinistra abbia partorito nella sua lunga e gloriosa vita.

nulla funziona bene come una repressione congrua, equilibrata, trasparente e certa, per controllare in aggregato i grandi comportamenti sociali.

nessuna sorpresa che nel paese dell'ex cirielli e dei genitori che denunciano al tar i professori che fanno una nota al loro Sublime Tesoro, insieme alla repressione manchi naturalmente ANCHE l'educazione. perché, in un posto dove la estemporanea prepotenza secondo i propri mezzi è l'unica legge, dovrebbe mai prosperare la buona educazione?