Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2009, 10:26   #15
ChiaraER5
Mukkista
 
L'avatar di ChiaraER5
 
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Bologna
Messaggi: 824
predefinito

Andate in due con una moto o ognuno con la sua? Credo che anche in due il Transalp vada più che bene. E i soldi che risparmi di noleggio li metti in più sull'assicurazione, così non ti devi stare a preoccupare, dovesse capitarti di ritrovare le parti gommose della moto mangiate dai Kea

Io non sono una avventurosa scavezzacollo, quindi mi sono ben guardata dal fare quelle attività che lì vanno per la maggiore tipo rotolare da una collina dentro un'enorme palla gonfiata, saltare giù dai ponti legata all'elastico, fare rafting all'aperto o nelle grotte, ecc. ma se a voi piacciono, è pieno.
Se vi organizzate bene potreste anche andare a qualche LotR tour. O fare il giro del ghiacciaio con l'elicottero... Noi il ghiacciaio l'abbiamo visto solo ai piedi del monte Cook.
La cucina si avvicina a quella che troveresti in Gran Bretagna (io, essendo vegetariana, non ho avuto modo di valutare il pesce), ma non è un dramma.
p.s. se guardi le nostre foto noterai che, effettivamente, spesso abbiamo l'antipioggia. Ma abbiamo anche trovato giornate di sole. Nonostante fosse la peggiore estate degli ultimi sessant'anni in NZ.
Comunque, per i dieci anni di matrimonio vorremmo tornare ;-)

Ultima modifica di ChiaraER5; 05-06-2009 a 10:35
ChiaraER5 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©