Eh, mica tutti hanno la memoria del nostro Paul...
Stanley... l'episodio risale al 1° maggio dell'anno scorso... rampa di uscita dai garage condominiali, bagnata di acqua saponata per un pirla che aveva lavato la sua auto... Kappone con gomme nuove, belle lucide con la cera, montate la sera precedente in garage... fatta la curva a gomito con estema attenzione, in precario equilibrio sull'acqua saponata sul pavimento lucido, do' un filo di gas per salire i 20 mt della rampa (a 45°) e la moto mi si è "girata" e stesa di traverso a metà rampa!!!!
Rialzata in un nanosecondo (in salita, e di traverso...), 300 Kg (col pieno!!!! stavo partendo per un giro in toscana...) di acciaio teutonico, cracchiata la carena dx, rotta la pedana pilota dx, e slogato una spalla per tirarla su...
Per fortuna la RSV da pista aveva le pedane pilota originali con un attacco molto simile (su quella, utilizzo pedane arretrate), ho quindi montato quella, 2 pezzi di nastro americano sulla carena, e via per il giro...
Una Kappa non la ferma nemmeno la sfiga !!!

P.S. Gioxx, ricordi l'inizio del film "Balle Spaziali" ???? Quando, alla fine dei titoli di testa, "sfilata" la immensa nave spaziale, appare la coda con un cartello "We brake for nobody"???? Facciamo un adesivo simile, e lo attacchiamo sotto la targa delle nostre Kappa ?????


Per il ginocchio a terra in Valsugana, giuro che io ne trovo che "vanno in cerca" di metterlo, col culo tutto fuori... ma li trovo tutti io????