![]() |
e dopo ... si lamentano che non li salutiamo...
Ieri... ore 16.30... Valsugana... eravamo in 3 moto io e 2 sportive... strada con 2 corsie per senso di marcia...
siamo in fase di sorpasso tutti ... velocità 110 km circa.. ovviamente alla ns dx abbiamo le auto che stiamo sorpassando... arrivano tre Vicentini "pistaioli da strada" in piega a ginocchio quasi a terra.. si sparano il sorpasso infilandosi tra noi e le auto ..... Ma andate a cagare... :(:(:( se li partivano la moto facevano stike...... ...scusate lo sfogo.... :( |
Quote:
a me che son lenta cercano sempre di "montarmi su" da dietro....:rolleyes: |
Quote:
|
Quando questi si sfracellano, proprio non riesco a dispiacermi...:(:(:(
|
Ma dk 110 in Valsugana?
Fate traffico! |
..altre auto davanti in sorpasso.. cmq la velocità non da la bravura del motocicliasta... :lol:
|
Quote:
|
...Ieri mi si è rotto pure il contachilometri .. e non sto scherzando...:lol:
ciao Ste! |
E quelli che ti passano un centimetro accanto con lo scarico aperto?
L'ultima volta ho stolzato e manca poco vado fuori strada :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Tranquilli.....son tutti clienti...:confused:
|
W/E è meglio evitare.
Durante la settimana si gira meglio. |
Quote:
:lol::lol::lol: F. |
Quote:
heeheheheheheheheh.... vi spaventate perchè siete tesi.... rilassatevi RRROOOOOOOOOOOAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM |
Quote:
....a quelli meno gravi li farei aspettare un pò..........magari non trovi lì per lì il posto dove parcheggiare l'elicottero.........così hanno tempo e modo di ripensare alla cazzata fatta.........cool: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..a 110 mi vengono i kolpi di sonno ...:lol::lol:
|
il problema della valsugana sono anche i guard rail... dio che paura....
|
Quote:
|
Quote:
MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad: |
ne ho incontrati a mazzetti di qusti tipi ma io sono decisamente ottimista tanto sono convinto che prima o poi si rovinano con le loro mani
|
Quote:
|
[quote=essina;3753817MA PERCHE' scambiano le strade per delle piste??????????? :mad:[/quote]
asfalto....curve gomme gas ...per me it's the same :lol: |
Quote:
|
Quote:
F. |
Quote:
Quoto in toto :lol: gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |