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Vecchio 04-06-2009, 12:26   #1
logospass
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Originariamente inviata da bissio Visualizza il messaggio
se te lo puoi permettere ( come tempo a disposizione) chiedi di poter assistere al tagliando et riparazione , dato che sei un appassionato di meccanica e ti piacerebbe vedere com'è fatta la moto "dentro" ....


ciao


bissio
Grazie del consiglio, purtroppo, ma per fortuna a causa lavoro non posso assistere.
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Vecchio 04-06-2009, 12:26   #2
ilmazza
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Grazie del consiglio, purtroppo, ma per fortuna a causa lavoro non posso assistere.
una curiosità, dove l'hai portata a Forlì / Ravenna o Rimini?
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Vecchio 04-06-2009, 12:28   #3
logospass
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una curiosità, dove l'hai portata a Forlì / Ravenna o Rimini?
Dove l'ho presa, Forlì.
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Vecchio 04-06-2009, 12:46   #4
un ex tk
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Se è il famoso paraolio del cambio/cardano, che abbiamo cambiato in molti, specie possessori del MY2005, la casa indica 6 ore di manodopera (la mucca va aperta in due) - Il problama si manifesta tra i 15.000 e 30.000 km. In questo caso fai controllare che non sia entrata neanche una goccia di olio nel disco frizione, atrimenti tra due mesi tocca rismontare tutto, meglio cambiare il pezzo ora.

Il costo del parolio non so se arriva a 10 euri...e speriamo che sia migliore del primo.

Chiedi esattamente il tipo di intervento e fai presente quanto sopra, chiedi il costo differenziato per la riparazione ed eventualmete altre cose. In buona sostanza rompi le balle per il dettaglio, è un tuo diritto.
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Vecchio 04-06-2009, 12:51   #5
Themau
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per effettuare l'intervento occorre dividere in due la moto (non in senso figurato, telaio posteriore da un lato, anteriore dall'altro)

se è dotata di ABS, lo spurgo del circuito freno posteriore richiede un pò più di sbattimento

in ogni caso, se il mecca lavora con media scrupolosità in due ore, due ore e mezza fa tutto (smontaggio, sostituzione paraolio, rimontaggio)
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BMW R1200GS ADV LC

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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