Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2009, 19:43   #32
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mukkista61 Visualizza il messaggio
P.S oltre la pressione ed il precarico amm post, ricorda che proprio il posteriore ha anche un' altra registrazione proprio in fondo al fusto dell'ammo. Ci vuole un cacciavite a taglio molto lungo e il foro si trova sulla piastra di alluminio di sx, ,diventa molto più rigida, però va giù che è una bellezza. Per quanto riguarda le gomme io avevo le michelin pilot, veramente eccezzionali, specialmente la durata, ora sto provando le continental e devo dire che vanno molto bene. per quanto riguarda il tiro basta cambiare l'EPROM e il problema è risolto.
io consiglio il cambio dei collettori di scarico.....molto meglio della eprom....poi se vuoi abbinare entrambe le cose ancora meglio......
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©