|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-06-2009, 14:14
|
|
Guest
|
Io l'ho gia' detto in un altro POST ... Vorrei vedere Rossi e Stoner a moto invertite ....
Ma l'avete vista la Yamaha che sembrava correre su dei binari , mentre la rossa sembrava un cavallo imbizzarrito nelle mani dell'australiano ? L'unico valore aggiunto del Duca e' il motore ( in rettilineo ) che i tecnici giapponesi dell' Honda consideravano anacronistico ( poi dopo che Ducati ha vinto il mondiale forse si sono ricreduti ) .
Considero Stoner un gran pilota e un gran lavoratore e non si lamenta mai !!!
L'anno scorso se non aveva il problema dello scafoide aperto in 2 ( ma le avete viste le lastre ?!!! ) avrebbe vinto il suo secondo titolo mondiale ...
PECCATO !
|
|
|
01-06-2009, 14:19
|
|
Guest
|
Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....
|
|
|
01-06-2009, 14:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Ah altra considerazione ... Il primo anno Stoner cadeva sempre , forse perche' era alla ricerca del proprio limite ( e anche perche' faceva esperienza ... ) .
In Ducati Casey si trova come a casa , e' ben voluto e coccolato e lui ricambia con tante tante vittorie ....
Spero che il connubio duri a lungo ...
Hayden ? Una chiavica di pilota che ha vinto il mondiale per demerito degli altri ...
E poi un conto e' guidare una honda che e' facilissima un conto domare la Ducati ...
Unico rimpianto : Non vedere piu' Capirossi sulla rossa che secondo me e' stato un autogol della Ducati ....
|
cadeva sempre poi non è caduto più con l'arrivo del controllo trazione e l'800, non credo sia un caso. stoner ha una guida da animale e sarebbe interessante rivederlo sulle 1000 senza gingilli elettronici, magari avrebbe imparato ugualmente, ma forse non lo sapremo mai.
|
|
01-06-2009, 14:46
|
|
Guest
|
Come ha detto qualcuno sopra , il controllo di trazione lo hanno tutti e quindi non vedo dove sia favorito ....
|
|
|
01-06-2009, 14:47
|
|
Guest
|
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
Io si perche' l'ho letto nel suo libro ....
|
|
|
01-06-2009, 19:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
|
Rossi ha scritto un libro !?!? Credevo che nemmeno li leggesse ...
Vabbè dicci perchè nn è andato pls ....
|
|
01-06-2009, 22:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
A proposito ... Sapete perche' Valentino dopo la Honda non e' andato in Ducati ?
|
Basta rivedersi Sfide su Rai 2......
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
02-06-2009, 06:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbarigo38
Vale stesso ha detto che le gomme non andavano in temperatura
|
Ma cosa dici??? V. Rossi ha detto che ha perso 5 secondi per mandare in temperatura le gomme dure ... Ha perso la gara per 2 secondi ... Ergo, con le gomme giuste avrebbe vinto di 3 secondi.
Elementare, Watson ..
Ah, come erano meglio i tempi della gomma notturna su misura per Il Più!
|
02-06-2009, 07:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da mandu
" La decisione sulle gomme la prende sempre il pilota uno potra' consigliare ma la decisione finale la prende lui, se non l'ha fatto si vede che ha sbagliato! Sotto tensione non e' la prima volta che succede.
|
Con la gomma unica campionato più competitivo. Yamaha che vince non solo grazie a V. Rossi, come dicevano lui e i suoi tifosi. Il V. Rossi ci prova, ancora una volta, con la "trovata" ... e becca.
Prima della gara aveva detto: io mi trovo meglio con le gomme dure.
Non ho visto la gara ma ho sentito un po' di radiocronaca: pare che sul dritto la Potenza Ducati si scatenasse ...  
|
02-06-2009, 07:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Non non lo so. Perche' penzava che avrebbe perso????? Perso il campionato e gli sponzor?
|
02-06-2009, 07:04
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da calcas
stoner ha una guida da animale
|
Siii!! Il Tyson del MotoGp!!  
|
02-06-2009, 07:07
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
piuttosto il padre di Rossi 
|
C'era pure lui?? Quello che girava con la gallina al guinzaglio? Che spiritosone che era ..
|
02-06-2009, 07:23
|
|
Mukkista doc
|
Le folle oceaniche ...
.. di V. Rossi non ci sono più, neanche quando vince (v. l'altro Gran Premio). Spariti sono anche suoi tifosi un po' ripetitivi e noiosi  che con elenchi di numeri, statistiche, etc. etc. pretendevano di dimostrare la razionalità della loro fede: il diritto di V. Rossi di vincere. Sconfitte: casuali e derivanti da saltuari accanimenti della sfiga... O quando la presunta inferiorità della moto del V. Rossi era tale da non potere essere compensata dalla classe infinita del pilota in questione ..
Io vorreri sapere perchè il MotoGp non lo fanno a videogioco .... lì di sicuro hanno tutti moto, gomme, etc. uguali!  E non piove mai!
|
02-06-2009, 07:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport  ...
|
02-06-2009, 08:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da uccio63
......come tutti i cannibali dello sport (Tomba, Schumi,) Rossi dopo tutte queste vittorie è normale che diventi poco simpatico, ha avuto il grande merito di aver fatto avvicinare al motociclismo molte persone, vedremo quando smetterà cosa sarà la motogp senza di lui....anche perchè quando viene battuto le vittorie acquistano valore....fermo restando che sono italiano e se vince la ducati mi fa piacere.....non mi piace l'atmosfera da stadio trasferita in altri sport  ...
|
straquoto, vinca il migliore..sempre e con le moto il mezzo non è indifferente.
|
|
|
02-06-2009, 17:37
|
|
Guest
|
Rossi non e' andato in DUCATI ( per sua stessa ammissione ) in quanto l'atmosfera che avrebbe respirato sarebbe stata simile a quella Honda , ovvero una casa che vuol dare piu' imporatanza al mezzo che non al pilota che lo guida ... Siccome lui e' un egocentrico di natura e vuole fare nella squadra il bello e cattivo tempo ( deve trovare una squadra che glielo lasci fare ... ) . Evidentemente ne' Honda ne Ducati glielo avrebbero permesso ..
Motivazione vera ( non detta ... ) e' che yamaha gli ha dato un sacco di soldi che Ducati non avrebbe potuto dargli !!!
Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!
|
|
|
02-06-2009, 18:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rimini
|
Quote:
...Valentino non si discute come campione , ma da quando e' diventato un evasore e per il nome che porta ha avuto un maxi condono , mi e' diventato ANTIPATICO !!!
|
Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera?
Ultima modifica di ziobato; 02-06-2009 a 19:08
|
|
|
02-06-2009, 19:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
..e Biaggi a Montecarlo?
...anche Cipollini?
...e Pavarotti che faceva la chea sui concerti per beneficenza?
E' tutto un magna magna.
|
02-06-2009, 21:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
e chisse...il fatto è che Lui è Italiano....quindi evasore, quindi condonato....quindi mi sta sulle Palle.
|
|
02-06-2009, 21:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monterenzio
|
...non giustifichiamo questi ipocriti del menga....
|
|
03-06-2009, 09:15
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ziobato
Ciao, premesso che non conosco la risposta, ti faccio una domanda: sai dirmi la ragione per cui il tuo più famoso omonimo australiano ha casa in svizzera? 
|
Forse perche' gli piacciono le montagne ed e' piu' vicino a Borgo Panigale ??  
Non so se Stoner e' un evasore , ma di sicuro Valentino e Capirossi lo sono stati ... ( questo mi fa girare le p .... ) .
Inoltre solo perche' sono personaggi FAMOSI hanno beneficiato di grossi sconti ( e questo me le fa girare doppiamente ... )
La mia ragazza ( disoccupata ) aspetta un rimborso dallo Stato ( ben € 1200 ) dal 2005 !!! e sti co...ni possono permettersi di evadere il fisco per milioni di euro .... ? Mah roba da matti ....
|
|
|
03-06-2009, 19:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Rossi ha un po' toppato con la dichiarazione a fine gara, ma tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...
|
|
|
03-06-2009, 19:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
sabato capirex gli succhia la scia....
domenica le gomme sono sbagliate....
le lamentele sono il preludio alla discesa, spero solo che lo sappia.
|
|
|
03-06-2009, 19:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Quante volte questo preludio alla discesa?
Il tipo non molla mai...
|
|
|
03-06-2009, 20:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
tornerà per fare la festa a tutti...questo è certo...
|
Certo. Ma se la deve sudare.
|