![]() |
Mugello MotoGP
Sto-ne-r!!!
:!: ...is back! :D |
bah..deve ringraziare il tempo di m....
|
bella gara:D
finalmente bagarre e non cronometro! azz! Melandri....allora la desmo e' un rebus! |
Il tempo di m... era lo stesso per tutti.
Rossi: "mi sarei trovato meglio con l'anteriore morbida, ma loro (la Bridgestone?) hanno deciso di mettermi la dura". |
Hahaha il tempo!
Infatti lui ha corso con l'asciutto! Ma dk! Diavolaus gli a dato roba buona! |
...guarda caso sino al cambio gomme valentino in testa...
ci vuole obbiettività anche nel tifo... |
Quote:
|
Valentino questa volta ha cannato. (punto!)
Non ci sono scusanti. (ari-punto!) Mi fanno ridere i commentatori che fino all'ultimo hanno cercato di giustificarlo. Bastava che montasse le morbide come tutti...ma zk ...fanno un'intera gara con le morbide ed oggi con temperatura fresca e a 12 giri dalla fine mi riparti con le dure...:mad: :mad: :mad: |
ma luchinelli......opinionista da bar,perche' non se ne sta a casa o al bar,appunto!
chezzarro! |
Quote:
|
Quote:
scelte giuste, scelte sbagliate, obbiettività, cambio gomme bla bla bla e bla bla bla! Caxxxxo, mica sempre è domenica per Valentino, si vince e si perde.... punto FORZA CASEY BASTONER. :cool: |
Rossi come il miglio Biaggi... hanno montato la gomma che non volevo, la M1 non riusciamo a metteral a punto... boh... per me la M1 e' la miglior moto in MotoGp...
|
Quote:
E magari pure in sella a una Kawas... ehm, Hayate? E magari dopo aver addirittura sorpassato Valentino Rossi? AAAAhhhhh, aaah aaahhhh... ma non ci credo nemmeno se lo vedo... :lol: |
Io meda lo manderei a commentare i campionati di raccolta di asparagi...
Una roba di parte come sto tizio non l' ho mai sentita.... pazzesco! P.S. Grande STONER... grande DUCATI |
Serio ON
Bravissimi tutti quanti Da macho a lorenzo a rossi capirossi dovi stoner ecc....! Veramente una bella gara , molto divertente Serio off Rossi rosica un po ( ma lo si può comprendere ) ,ma gli altri rosiconi .... a partire da graziano .... andatevi a nascondere |
Arrivato undici melandro!
Dovi le palle deve portarle quado corre! Capi un mito! Iamaca moto nr uno! |
Quote:
hai ragione mi sa che ero sintonizzato su qlc cartone animato ..... Che anche ho sentito che Toseland era il + veloce sul giro :lol::lol::lol::lol: |
Chiunque l'abbia presa quella decisione è stata una cappellata enorme... direi quasi da incapaci. Vale stesso ha detto che le gomme non andavano in temperatura ed anche avendo la morbida davanti non sarebbe cambiato un granchè. Lorenzo non l'avrebbe preso mai e tantomeno Stoner. Amen
|
Quote:
Sveglia gente.......sveglia. Sono tutti dalla sua parte, sono tutti di parte :mad::mad::mad: Vogliamo parlare del compagno di merende di Meda? poi, devo aggiungerne altri o basta così. |
Quote:
|
Simoncelli io lo terrei fermo un po' dk!
Butta per terra sempre qualcuno! |
Quote:
io non gli avrei permesso neuppure di arrivare dove è arrivato :mad: non è solo colpa sua se è così ........ neppure per gli asparagi andrebbe bene ........ si ammoscerebbero :lol: |
stasera vi risponde direttamente perchè è iscritto!
|
Bene, lo aspettiamo
|
1) povero Pedrosa. fossi in lui mi prenderei un annetto per rimettermi in sesto..
2) Bravo capirossi. 13-15 km/h di differenza contano. presente quasi fino alla fine.. 3) Stoner Lorenzo Rossi. Bravi davvero. molto meno la yamaha-bridgestone x la scelta della gomma di Rossi. a volte il setup lo si becca altre meno. 4) Dovizioso non lo "decifro" ancora in sella ad una Hrc. mi pare poco deciso. Mi pare sottolineato. Il resto è noia e per ducati direi INCUBO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |