Interessa anche a me sapere questa cosa, se così fosse mi sembra che 100€ siano tantini...sarebbe diverso se ti vendono il becco, anche grezzo...
Chi ci capisce di tetesco????
Ciao sono l'amico di greenamnalishi a cui hai gentilmente ceduto il parabrezza isotta (bmw 1100 gs giallo); ho già risposto all'amico suddetto, ma a giorni verificherò insieme ad amici tedeschi il sito in oggetto. Se eventualmente vuoi maggiori informazioni contatta milzonicamilla@libero.it
Non ho capito bene l'annuncio devo mandare il mio e con 99€ me lo rimandano fresato e verniciato?
Ciao il sito tedesco che stai cercando lo trovi cliccando www.gs-parts.de quando entri si trova in un piccolo riquadrino sulla destra (anche io sono interessato). Il pezzo però è venduto come tale e non modificando uno originale.
Per sempre solo il ferro 1100 gs
Ciao il sito tedesco che stai cercando lo trovi cliccando www.gs-parts.de quando entri si trova in un piccolo riquadrino sulla destra (anche io sono interessato). Il pezzo però è venduto come tale e non modificando uno originale.
A dimenticavo la ditta è la Kurzer schabel e l'inserto che hai visto precedentemente è un'asta e-bay di un privato; il pezzo come leggerai dovrebbe costare euro 109 più iva (circa 129) più spese di spedizione