![]() |
Becco GS1100
Chiedo ai vate del Tuning.
Se avessi a disposizione un becco aggiuntivo del GS1100 come e da chi farlo tagliare per snellire un po' la linea? |
bella domanda............:lol:
portalo al tempio che sento il mio carrozziere. :arrow: |
io avevo visto questo:
http://cgi.ebay.de/BMW-R-1100-GS-Sch...3%3A1|294%3A50 ma sicuramente rebb(e la sua equipe) trovera' qualch'cosa :D :D :D |
invecie direi che è molto interessante, ed il prezzo nemmeno uno sproposito se si pensa al costo che potrebbe avere una modifica artigianale.
grazie per la segnalazione.;) |
Non ho capito bene l'annuncio devo mandare il mio e con 99€ me lo rimandano fresato e verniciato?
|
Quote:
Chi ci capisce di tetesco???? |
cerca su internet o ebay...io l'ho trovato li e c'è una ditta tedesca, di cui però non ricordo il nome, che lo commercializza. Per la cronaca, credo di averlo pagato una settantina di euro, in vtr, verniciato in nero....
|
facendo una traduzione veloce con google
il titolo dell'inserzione é : becco corto bmw gs1100 condizione: nuovo il pezzo è nuovo e costa 99 euro se poi uno lo vuole verniciato deve aggiungere 80 euro sempre con goggle :lol::lol::lol: |
Grazie Steve.;)
|
Quote:
|
Quote:
REBB...è lui che glieli ha fatti...contattalo in mp xkè non sò se li fà ancora ;) |
Quote:
Per sempre solo il ferro 1100 gs |
Quote:
Per sempre solo il ferro 1100 gs:D |
Quote:
|
Boxer facciamo un cordatone ne ordiniamo 2 ? e facciamo a mezzi per le spese di spedizione?
Poi va ridipinto a quanto ho capito... |
confermo che il becco è nuovo,grezzo e posso dire che il venditore è un preparatore tedesco ( http://www.rennkuh.de ) che vende anche su ebay,come fa' anche motobozzo per i faretti, o altri preparatori.Se non ricordo male,le spese di spedizione sono di 17,00 euro e che con 80 euro lo verniciano del colore originale,ma forse si risparmia a verniciarlo "made in Italy"
|
Quote:
Scusatemi ancora per le info sbagliate. 1100 gs e basta con sto C1 che mi fa anche un pò schifo |
feromone,come ho scritto,spedisce anche in Italia (se non ricordo male a 17,00 €).Fai una "domanda al venditore" tramite ebay chiedendogli:
Hallo, ist möglich Versand nach Italien? Wenn ja, Kosten? Danke che sarebbe,è possibile la spedizione in Italia?se si quanto costa,grazie. Spedisce di sicuro in Italia,ma per educazione e conferma del costo,gli puoi spedire la domanda. Rileggendo l'annuncio,il pagamento è possibile solo tramite bonifico,che per l'estero si fa usando IBAN e il BIC che sono segnati nell'inserzione. |
Grazie millecento per l'informazione rupenta, ma dopo averlo visto mi è venuto un gorilla addosso e quindi dopo avere rotto le balle in tutti i modi ai miei amici tedeschi (ti assicuro che se uno non è esperto di internet ed e-bay non è facile neanche per loro districarsi, quindi complimenti per le informazioni precedenti che mi hai fornito) ho ordinato quello della gs-parts per un totale di spesa compreso spedizione di 126 euro con codici come da te sopra descritti. Comunque in generale i due ''Kurzer Schnabel'' sono identici.
Grazie ancora per la tua cortesia e l'interessamento; a proposito stiamo organizzando un ritrovo per 1100gs se ti interessa guarda nel sito alla voce ''del 1100 gs non ne parla mai nessuno'' |
sto' seguendo il post di "voi"1100 e ne ho parlato con motomedica!Se riesco a togliere 100cc dalla mia moto,partecipo volentieri,,oppure basta che mi presento con le foto del mio EX1100??
|
Interessante Feromone... magari passo anche io con la mia :)
|
ragazzi guardate se queste soluzioni vi garbano...
adattamento del becco del 1150... ma il risultato non è malvagio http://www.flickr.com/photos/36803638@N08/3617268202/ http://www.flickr.com/photos/36803638@N08/3616449893/ |
Antonio molto bello!!!
Ma sai come e' stato realizzato e da chi e i costi etc etc?? |
ho trovato le foto su advrider... però mastico proprio poco l'inglese per cui + di tanto non so dirti... so che hanno adattato il becco del 1150:read2:
|
Se mi dai il link di adv rider.. io mastico l'inglese :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |