Quote:
Originariamente inviata da MOCIONCI
proprio stamani ho incrociato una pattuglia della munipale con le loro brave Guzzi Norge splendenti.....modulare aperto e soprattutto camicia a mezze maniche!!!! alla faccia dei paraschiena e delle protezioni!!!!!!!!!!!!!! e vi assicuro che non andavano a 50 all'ora (strada statale dritta e fuori del centro abitato)
|
Perchè c'è una norma che vieta di girare in camicia a maniche corte? O l'obbligo del paraschiena o delle protezioni?
Non credo che nessun italiano sia mai stato sanzionato per andare in giro in scooter o in moto con pantaloncini maglietta o ciabatte!!
Non vedo che cattivo esempio abbiamo potuto dare mica gli hai visti senza casco impennare per strada cose che invece sono vietate dal codice della strada.
Per concludere se erano su una strada statale dritta e fuori del centro abitato perchè avrebbero dovuto fare i 50 km/h visto che i 50 sono previsti solo nei centri abitati?
A volte non capisco questo accanimento o voglia di contestare tanto per il gusto di farlo tipico di un comportamento italiano che di certo non fa onore a nessuno...se ci sono delle regole bisogna rispettarle e farle rispettare non fare a gara a cercare di mettere in ridicolo o contestare chi per mestiere deve fare rispettare le leggi
