Quote:
Originariamente inviata da chomo
io credo sia abbastanza infantile difendere un reato e definirlo trascurabile quando fa comodo a noi. Non si fa e basta. Le fdo mettono limiti impraticabili? se sono segnalati ed in regola nella loro applicazione li rispettiamo, se non sono regolari faremo ricorso.
|
io qui aprirei un capitolo a parte.
Spesso, spessissimo ci sono tratti stradali ove abbassano
inspiegabilmente i limiti e guardacaso in questi luoghi vengono effettuate vere e proprie imboscate da parte dei vigili urbani (mai da altri organi di ps).
Vai a fare ricorso verso questi agguati sperando di vincere.......... anche se hai in mano tutte le leggi che attestano che le postazioni velox devono essere effettuate con determinate regolee e nella fattispecie non sono state rispettate, gli avvocati della pubbica amministrazione (perchè in taluni casi vi sono talmente tante multe ingiuste quindi altrettani ricorsi percui assumono fior di avvocati) trovano sempre il modo di esprimere il concetto: la parola di un singolo cittadino vale la metà di quella di un pubblico ufficiale, quindi ........ la multa non te la toglie nessuno!!!