![]() |
targhe imbrattate!!!!!!!!!!!!!!
scusate,ma ve lo devo proprio chiedere,cosi per vedere se è solo una mia impressione o se è veramente cosi.
-non mi era mai successo di vedere cosi tante targhe imbrattate (unto e grasso,e poi la polvere ci va da se)come quest'anno! non è che poi ci rimettiamo tutti? sai se inizia a girare voce che i motociclisti fanno cosi ............è poi facile fare di tutta l'erba un fascio.............. |
Bella domanda che rischia di scatenarti le ire di molta gente IMHO.
Ti rispondo con le parole di quacun altro del forum ( forse era Wotan) che mi pare le avesse messe nella sua firma: Targhe sporche, coperte, inclinate, grazie ma per una birra preferisco qualcun altro. |
è la 2^ chance che si sono dati tutti quelli che prima giravano con la targa orizzontale e che sono stati castigati.
Non credo che sia un atteggiamento che danneggi tutta la categoria, ognuno rischia il suo. Anzi credo che se si viene fermati e si è in regola con quel particolare possa comportare in partenza una buona presentazione nel caso si sia un già in dolo per altro. |
io ho uno spray olandese........serve a qualcuno?
|
Quote:
a questo non avevo pensato,effettivamente............. |
Io l'ho già detto e lo ribadisco. Ritengo chi gira con la targa sporca (intendo volutamente sporca per ovvii motivi) un delinquente. Per tutta una serie di motivi, al di là del discorso velox.
|
io ho trovato anche scooter in autostrada con la targa coperta da un foglio A4 bianco
|
Quote:
http://www.casejunkies.com/images/ar...cture_7750.jpg |
con il mio la targa brilla........e se brilla!!!
|
Quote:
|
no ......che in caso di flash dovrebbe risultare bianca
|
Quote:
Dipende se lo si considera un meccanismo di difesa dalle angherie del velox o un pretesto per fare quello che ti pare senza essere beccato. Sono due cose diverse, solo nel secondo caso sono daccordo con te, fermo restando che in entrambi i casi è comunque un comportamento scorretto. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Spray color sabbia: l'uovo di Colombo? :lol::lol::lol:
Allegato 57759 Ovviamente scherzo, la penso come Eagle. |
Posso deviare un po' l'argomento??? circa 2 settimane fa ho segnalato alla Polstrada in servizio sulla A1 un minorato mentale con BMW520 ultimo tipo e carrenno con su 2 moto da pista che andava ben oltre i 130Km/h (il limite con il carrello è 90Km/h) ma soprattutto AVEVA LA TARGA RIPETITRICE DIVERSA DALLA TARGA DELL'AUTO !!!!
|
Ale ..mi sembra che il limite sia 80....sei sicuro...mannaggia io vado fisso a 80...quei dieci mi farebbero comodo...;)
ps hai fatto benissimo |
Personalmente condanno tutti gli atti di vigliaccheria, compreso l'imbrattare la targa.
Però, e c'è un però, per il prossimo ponte vorrei andare ad Orvieto a trovare degli amici. Beh, la mia maggiore preoccupazione saranno i velox nascosti (quelli da rapina, non quelli che servono alla sicurezza mia ed altrui) da qualche parte sull'Abetone, sulla tangenziale di Firenze, sulla Cassia, etc. etc. Parto già con le balle girate. E' giusto questo? No. E allora condanno chi si nasconde dietro una targa imbrattata, ma lo capisco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ops sono arrivato secondo. scusa berg. non ti avevo visto.
|
vedi Pedro si che se ne intende!! carrello ...computer... videocamera ...a chiacchierare in autostrada....zk che favonio...ahahahah
|
daccordo completamente con Berghem.
Io ho la targa regolarissima, ma in certi posti ai velox e a chi ce li mette verrebbe da dargli fuoco. |
Quote:
L'unica modifica è stata una integrazione della mia assicurazione per il traino di carrello "grande" invece di "piccolo" (con altri termini più tecnici che ora mi sfuggono) che ho fatto direttamente al telefono. Non abbiamo evidentemente fatto una targa ripetitrice "della mia auto", lui si è solo portato appresso il libretto del carrello, spero di essere stato in regola durante quel trasporto ... :confused: |
Ormai bisogna rassegnarsi.Mi spiego meglio: le strade provinciali e statali sono ormai disseminate da velox (ogni comune le adotta per fare cassa e forse secondariamente a titolo precauzionale). Le autostrade idem. l'unico vantaggio che offrono è che almeno il limite normalmente è più alto e quindi si può matenere una media leggermente superiore a quella da lumache su tutte le altre strade. Imbrattare le targhe è un grosso rischio perchè se trovi il frustrato di turno in divisa, può farti un verbale e mandarti nel penale (già provato sulla mia pelle). Spray e affini, se vieni fermato dalla stradale, penso siano facilmente individuabili visto che non sono degli sprovveduti. Direi per concludere, che rilassarsi e godersi il panorama è tutto ciò che ci resta da fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |