Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2009, 16:53   #1
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
Rispondo a Bugiardo ma in effetti anche a tutti quelli che hanno tirato in ballo la velocità di Dr Sauer e soci...

Il codice della strada c'è e ovviamente è giusto che ci sia, limita tra l'altro la velocità massima dei veicoli e lo fa perchè è l'unica cosa facile da fare e per giunta è cosa redditizia. Ma io credo che il rapporto tra velocità e pericolo non sia assoluto, conosco molta gente che va piano ma è sempre in mezzo alla strada se non contromano e ha poco se non nessun controllo della moto su cui viaggia. Conosco invece gente, come ad esempio ma non è l'unico, Diavoletto, che cammina spesso più dei limiti ma lo fa in sicurezza e sopratutto stando sempre nella sua corsia. Guardando il filmato è difficile giudicare le velocità ma certo non andavano fortissimo, secondo me ha visto la curva si è spaventato ed invece di piegare e farla si è attaccato ai freni e ha fatto un dritto. La velocità deve essere rapportata alle capacità di chi guida ma purtroppo le moto le vendono senza nulla di più di un test di capacità a fare l'otto.....
LE LEGGI NON LE FAI TU.......... se parli cosi' in tribunale sei linciato dal giudice!!!!!!!!!!! IO CREDO non esiste nel codice!!!!!!!!
tu, io e tutti ma proprio tutti i motocciclisti siamo soggetti a sanzioni sempre, solo che c'e' chi come me lo fa e lo sa e chi pensa di aver ragione, ma quando sbatti poi scopri che hai torto questa e' la legge.
Vecchio 26-05-2009, 17:35   #2
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
LE LEGGI NON LE FAI TU.......... se parli cosi' in tribunale sei linciato dal giudice...........

Creg evidentemente o io mi esprimo male o tu non fai nemmeno lo sforzo di leggere. Mai parlato di ragione o torto di fronte alla legge. Ho solo detto che c'è molta gente che è convinta di essere prudente perchè va piano e misura la prudenza altrui in base alla velocità. Il che per dirla tutta è una vera idiozia come tu ben sai. La curva che un neo motociclista fa fatica a fare a 50kmh tu che hai un po' di esperienza (credo visto che non abbiamo mai girato assieme ) la puoi fare a velocità molto maggiore in piena sicurezza.

Capito mi hai ?
Commodoro non è in linea  
Vecchio 26-05-2009, 17:39   #3
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:

Capito mi hai ?
Minaccia il Commodo!
Vecchio 26-05-2009, 17:46   #4
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Minaccia il Commodo!
No, non minaccio. Perchè dovrei ?
Commodoro non è in linea  
Vecchio 26-05-2009, 17:49   #5
CREG
Mukkista doc

L'avatar di CREG

ubicazione: Nel Radar del Lesima
predefinito

Quote:
Creg evidentemente o io mi esprimo male o tu non fai nemmeno lo sforzo di leggere. Mai parlato di ragione o torto di fronte alla legge. Ho solo detto che c'è molta gente che è convinta di essere prudente perchè va piano e misura la prudenza altrui in base alla velocità. Il che per dirla tutta è una vera idiozia come tu ben sai. La curva che un neo motociclista fa fatica a fare a 50kmh tu che hai un po' di esperienza (credo visto che non abbiamo mai girato assieme ) la puoi fare a velocità molto maggiore in piena sicurezza.

Capito mi hai ?
mi spiace ma hai sbagliato ancora non devi farla a velocita' molto maggiore o se lo fai non dirlo a nessuno so cosa vuoi dire, ma sbagli, in strada almeno, in pista invece vale ogni tua parola!!!!!!!!
ne ho sentiti tanti parlare come te, poi la ghiaia, il sassone, la cagata di vacca , la macchina nella tua corsia e tutta la bravura davanti ad una curva cieca non serve piu', unico modo e cosa da insegnare e' gurdare cosa c'e' dietro la curva e poi farla, mi la pensi insci'
Vecchio 26-05-2009, 17:58   #6
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
mi spiace ma hai sbagliato ancora .......
Creg per l'ennesima volta giochi a non capire. Fa niente.
Commodoro non è in linea  
Chiudi la discussione