Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2009, 00:58   #1
rouge76
Pivello Mukkista

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Io dal 26 di Luglio (un po tardino magari per voi) sono di base a SS x 3 settimane. Nel caso siate li in quel periodo possiamo incontrarci se vi va.. :-)
Forse per qualche giorno ci incrociamo! Io dovrei stare dal 20 al 29 con base in provincia di Oristano... teniamoci in contatto...

Quote:
Ma lascia stare la Spagna e altre ....
Io non penso che fare un viaggio in moto sia fare 1000Km al giorno senza guardare dove stai passando. La Spagna la conosco già molto molto bene, e una volta nella vita voglio andarci in moto. A causa del mio lavoro (scuola) non avrò mai la possibilità di andarci con calma se non d'estate. Viste le comprensibili aspettative della mia fidanzata, che in vacanza vuole anche riposarsi, non potrò mai più nemmeno andarci come la penso io, da randagio per due settimane senza sapere dove arrivo e quando. Ecco perchè ci sto pensando seriamente... anche se so che cuocerò sulle strade dell'Andalucia e dell'Extremadura

Con tutto ciò le altre proposte, e l'ultima in particolare, le tengo buone, eccome! Ma in principio quello che mi interessava era capire in quale misura la moto mi può porre dei limiti, ecco.

Ultima modifica di rouge76; 26-05-2009 a 01:00
rouge76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2009, 01:43   #2
skianta
Pivello Mukkista

ubicazione: Cinisello Balsamo
predefinito

A mio modesto avviso l'unico limite che ti devi porre è di fare meno autostrada possibile e di non viaggiare sempre a manetta; la giessina te la godi di più su strade miste con molte curve tipo le strade di montagna ove la velocità è sempre relativa.
Prima io avevo un gsx 1000 R a cui avevo eliminato il limitatore dei 300Km/h ed ero sempre a manetta in autostrada(sono riuscito a superarli solo una volta in strada e poi in pista); così però godi solo la velocità ed il rischio, con delle belle scariche di adrenalina. La giessina l'ho presa pensando ad uno stile di guida e a viaggi diametralmente opposti a prima.

Quote:
Originariamente inviata da rouge76 Visualizza il messaggio
Forse per qualche giorno ci incrociamo! Io dovrei stare dal 20 al 29 con base in provincia di Oristano... teniamoci in contatto...

Io non penso che fare un viaggio in moto sia fare 1000Km al giorno senza guardare dove stai passando. La Spagna la conosco già molto molto bene, e una volta nella vita voglio andarci in moto. A causa del mio lavoro (scuola) non avrò mai la possibilità di andarci con calma se non d'estate. Viste le comprensibili aspettative della mia fidanzata, che in vacanza vuole anche riposarsi, non potrò mai più nemmeno andarci come la penso io, da randagio per due settimane senza sapere dove arrivo e quando. Ecco perchè ci sto pensando seriamente... anche se so che cuocerò sulle strade dell'Andalucia e dell'Extremadura

Con tutto ciò le altre proposte, e l'ultima in particolare, le tengo buone, eccome! Ma in principio quello che mi interessava era capire in quale misura la moto mi può porre dei limiti, ecco.