Quote:
Originariamente inviata da myboxer
Vorrei pareri su questo argomento....
Forse per qualcuno é molto più importante apparire che essere ?
Saluti
|
Sinceramente non capisco la tua ultima frase, o perlomeno non la trovo "giusta".
Visto che un po' mi sento chiamato in causa (dato che l'ultimo giro e' stato di "tot km" e' l'ho scritto sul forum) ti posso dire che non me ne importa assolutamente nulla di farvi sapere di cosa sono "capace", inoltre non sono stato il solo, ma semplicemente dare un informazione sul giro che avevamo fatto. Naturalmente la cosa puo' non interessare. Ognuno puo' e deve fare cio' che si sente, io ti posso solo dire che della moto ne faccio un uso abbastanza ampio, dall'andare al lavoro, al turismo con moglie (ma questo mi manca da un po' di tempo), al giretto allungato per tornare a casa alla sera, al giro lungo e impegnativo in giornata, in inverno ed in estate. Se avessi tempo allargherei ancora di piu' il mio range di utilizzo ma attualmente non posso. Io non giudico nessuno per il suo modo di interpretare i suoi giri in moto e, ripeto, credo che si debba fare cio' che si vuole. Personalmente a me basta divertirmi, ho la mia andatura e riesco a vedere anche cio' che mi circonda, incontro amici che non vedo da tempo oppure, se giro con mia moglie cambio il mio modo gi girare con la moto, diminuiscono i km e aumenta la possibilita' di vedere cose e paesaggi. In pratica a me sta bene fare 100 km oppure un "tot".
Secondo me.