Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2009, 21:33   #1
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................
Vecchio 25-05-2009, 21:43   #2
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris Visualizza il messaggio
ho provato a togliere i dbkiller,ma sinceramente,il rumore,non si addice alla moto che è
(troppo smarmittata) allora ho fatto alcune prove,ho tagliato la paletta dei dbkiller
il rumore,è rimasto praticamente uguale,rismonto i dbkiller,stavolta li taglio di netto a
filo del dado,che tiene dbkiller,rimonto tutto e la provo,andando ad andatura normale
e sul minimo sembra tutto normale,quando cominci a tirare le marce,e fai delle scalate
con il motore imballato,si scatena l'inferno,un rumore pieno,e in rilascio,fa delle cannonate
che neanche sensa dbkiller li faceva così forte,non prendetemi per matto,ho l'mpressione
che sia sparito,anche quel vuoto,dai 3000/4500 giri,premetto che uso sempre benzina
da 100,ottani se propio non trovo da 98 ottani,li si sente un pò di differenza solo nello
spunto,poi è uguale,vi ho raccontato le mie impressioni,tanto da passare il tempo
grazie QUELLIDELLELICA..........................
Anche per me senza è troppo e con è troppo poco...non l'hai fatta uno foto al taglio? Anche io mi volevo cimentare ma non sono un asso e avere delle indicazioni sarebbe utile!!
Vecchio 25-05-2009, 22:49   #3
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

scusami ma non ci ho propio pensato alla foto
smonta,i dbkiller,li tagli a filo del dado,e rimonti i dbkiller,e dai gassssss,
Rispondi