Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2009, 12:42   #1
Barbarigo38
Mukkista doc

L'avatar di Barbarigo38

ubicazione: Novara,Lombardia-Italia
predefinito

Per me vale il discorso di solcare nuove strade e vedere nuovi posti.... E' logico che man mano esaurisci le locations deve spingerti sempre oltre ed allora i km si accumulano. fondamentale è dove si abita perchè spesso sono piu' i km di avvicinamento alle mete prefisse che i km veramente guidati con piacere. Ma ci si fa andare bene tutto. a mio avviso un range ottimale per una gita di un giorno è tra i 200 ed i 300 km. Parere personale eh!
Vecchio 24-05-2009, 15:44   #2
ben.
Pivello Mukkista

L'avatar di ben.

ubicazione: piemonte
predefinito

Noto la stessa cosa anche io.

Per quanto mi riguarda scelgo i percorsi in base ad altri criteri,tipo il meteo o il tempo e la voglia di guidare che ho alla partenza.A volte parto carico....carico....che poi mi pento di essermi spinto troppo in là e di non avere tempo per godere appieno dei vari panorami che incontro.........perchè devo guidare e guidare per tornare a casa........prima che squilli il tel....e dll'altra parte mi senta dire;dove sei io sono in casa? E...io sono a Barcellonette fra poco arrivo (250km)

Comunque chi fa i giri corti e si diverte penso che sia alle prime armi,dopo un pò di anni incominci ad allargare il cerchio,ormai i posti vicino a te,belli che siano li hai visti fino al punto di non trovarli più affascinanti come un tempo.Oppure la voglia ed il piacere di guidare,ti spingono sempre un pochino avanti.

Forse per questo che il motociclista vero e considerato quello che fa tanti km ed è visto dagli altri motociclisti e non come; il vero motociclista.(lui si che sa andare in moto,mica come voi che girate solo qui intorno.!!)

Tutto un punto di vista che vari da persona a persona........

La cosa importante e divertirsi che siano 50km o 500km.........