Quote:
Originariamente inviata da fabbio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di K1200R Sport...... ritirata da tre settimane e sono pure io di Palermo.......... mi devo preoccupare!! vi posso solo dire che la mia moto (aziendale) l'ho presa con 6.000 km e sin dall'inizio il cambio è parecchio rumoroso e duro sia in salita che in scalata, non penso sia normale oltre ad un fastidioso borbottio del motore tra i 1500 e 2000 giri.... ho letto diverse cose da fare tipo l'aggiornamento della mappatura e giusto ieri mi sono recato in officina per chiederlo, sapete cosa mi hanno risposto che sono un pazzo e che secondo il capo officina Noi dei Forum in particolare di questo non capiamo nulla di moto e che dobbiamo smetterla di dire "cazz....te" testuali parole!!! mi sono girate le scatole.... l'ho mandato a quel paese. E' la mia prima BMW , tutti mi parlavano di un post-vendita eccezionale e di moto "perfette"..... le premesse non sono proprio quelle che mi sarei atteso da una BMW. Spero solo di non inchiodare la ruota a 200 questo week... devo andare al mare a San Vito Lo Capo.....
Chi mi sa consigliare un' officina BMW "seria" in Sicilia Occidentale??
Vi ringrazio anticipatamente.
|
Ciao Compà...
MinKia, pure tu sei incappato con il sig. D....... dell'officina??? Anche a me ha detto la stessa cosa su quellidellelica!!! Ahahah

Non sa però che sto denunciando questa merdX di officina...
Ad ogni modo io a PALERMO non ho comprato un "fico secco" perchè da altre esperienze mi avevano già anticipato la porcheria, incompetenza e marciume e prezzi alle stelle, dunque l'auto l'ho comprata alla BMW di Caltanissetta e la moto alla BMW di CATANIA dove sono stati eccezionali (anche se pur sempre Catanesi ;-PPPPP

), nulla da dire... ma purtroppo farmi 500km (tra andata e ritorno) per un tagliando non mi sembrava il caso, ora se potessi tornare indietro la porterei quanto meno a Caltanissetta dove mi conoscono poichè loro cliente per l'auto, cosa che farò comunque per le prossime lavorazioni e/o tagliandi!
Tutti pagano felici e sorridenti perchè per molti è pur sempre un marchi d'elite... ma ormai a quanto vedo SOLO nei PREZZI!