Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2009, 15:41   #9
MiK1200RS
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabbio Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di K1200R Sport...... ritirata da tre settimane e sono pure io di Palermo.......... mi devo preoccupare!! vi posso solo dire che la mia moto (aziendale) l'ho presa con 6.000 km e sin dall'inizio il cambio è parecchio rumoroso e duro sia in salita che in scalata, non penso sia normale oltre ad un fastidioso borbottio del motore tra i 1500 e 2000 giri.... ho letto diverse cose da fare tipo l'aggiornamento della mappatura e giusto ieri mi sono recato in officina per chiederlo, sapete cosa mi hanno risposto che sono un pazzo e che secondo il capo officina Noi dei Forum in particolare di questo non capiamo nulla di moto e che dobbiamo smetterla di dire "cazz....te" testuali parole!!! mi sono girate le scatole.... l'ho mandato a quel paese. E' la mia prima BMW , tutti mi parlavano di un post-vendita eccezionale e di moto "perfette"..... le premesse non sono proprio quelle che mi sarei atteso da una BMW. Spero solo di non inchiodare la ruota a 200 questo week... devo andare al mare a San Vito Lo Capo.....

Chi mi sa consigliare un' officina BMW "seria" in Sicilia Occidentale??

Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Compà...

MinKia, pure tu sei incappato con il sig. D....... dell'officina??? Anche a me ha detto la stessa cosa su quellidellelica!!! Ahahah
Non sa però che sto denunciando questa merdX di officina...
Ad ogni modo io a PALERMO non ho comprato un "fico secco" perchè da altre esperienze mi avevano già anticipato la porcheria, incompetenza e marciume e prezzi alle stelle, dunque l'auto l'ho comprata alla BMW di Caltanissetta e la moto alla BMW di CATANIA dove sono stati eccezionali (anche se pur sempre Catanesi ;-PPPPP ), nulla da dire... ma purtroppo farmi 500km (tra andata e ritorno) per un tagliando non mi sembrava il caso, ora se potessi tornare indietro la porterei quanto meno a Caltanissetta dove mi conoscono poichè loro cliente per l'auto, cosa che farò comunque per le prossime lavorazioni e/o tagliandi!
Tutti pagano felici e sorridenti perchè per molti è pur sempre un marchi d'elite... ma ormai a quanto vedo SOLO nei PREZZI!