Quote:
Originariamente inviata da dugongo64
dai retta nn importa, se proprio vuoi farti del male basta che guardi i post chiusi dal moderatore e comincerai a capire    
do ankio la mia, quoto Nicotacos anke perkè vedendolo guidare come nn dargli ragione  
in + rispetto al fazer, è certamente + divertente (a meno ke tu sia un appassionato dei 7mila in su...), nel misto stretto secondo me sconta tre cose
: peso/passo lungo/sospensioni da "capire",
capitolo estetica è, diciamo "personale", anche qui quoto Nico, anche se ci si può lavorare ed è quello che sto facendo da un po'..come bicilindrico nn è dei + elastici, probab 122 cv per tirarli fuori, i crucchi hanno dovuto svuotarla un po' sotto e dargli un po' + allungo
di contro è stabile come poche, è sportiva ma anke turistica, se hai una zavorrina sotto 1,70 (e se le piace andare in moto) e nn vuoi fare 300 km con una tirata unica puoi anke portarla senza rischiare il divorzio, il motore (soprattutto se ci dai qualke ritoccatina tipo scarico etc) è molto + gustoso del fazer, insomma se cerchi un sport tourer (+ sport però) bicilindrica, credo sia l'unica sul mercato
e poi senza falsa modestia siamo tra i + simpatici dei forum (e qualcuno anke bello, vero BautyPaolo....      )
lamps 
|
Lol, sulla simpatia nulla da dire
Però la Fazer FZ1 in realtà specie i modelli >2007 non è cosi noiosa in assoluto.
Certo, il motore non è "pastoso" come il cb1000r (nella stessa fascia merceologia ) o stellare come la SpeedTriple, ma non è neppure cosi addormentato sotto i 6000 (ovviamente sempre per un utilizzo stradale), il tutto ovviamente imho, con bicilintrici 1000cc suzuki e Aprilia alle spalle.
Se il 1200 tetesco *unito* alla ciclistica è ancor più divertente, tanto meglio

,spero di provarlo al più presto.
btw, già un paio di concessionari a cui mi ero rivolto per l'usato usano la r1200s come moto di cortesia, non è facile ottenere una prova a meno di noleggiarla nel weekend$$$...
Riguardo alle moto di cortesia, ne ho sentita una pronunciare "ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: moto usate per burnout in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto anteriori balenare nel buio in impennata vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come… lacrime nella pioggia. E' tempo di riparazioni *fuori* garanzia..."