Ciao,
ieri ho montato il supporto 689. Per montarlo nessun problema seguendo bene le istruzioni ed individuando bene tutta la viteria in dotazione.
Il problema è stato smontare il portapacchi originale.
Probabilmente avevano utilizzato del frena-filetti che ha reso ardua l'operazione. 2 viti su 3 sono riuscito a toglierle senza rovinarle troppo, la terza mi si è spanato l’imbocco torx e mi ha fatto penare non poco per toglierla.
Per caso, c’è qualche metodo particolare per svitare delle viti con del frena filetti?
La moto con il supporto 689 e piastra M5, mi piace proprio (GS 2008 grigia).
Smontando l’originale e avendo avuto modo di constatare le fattezze, ho storto la bocca all’idea di metterci sopra dei carichi senza che fosse adeguatamente rinforzato.
Prossimo passo: mi sono deciso ed ho ordinato il Givi E55, ma non ho avuto ancora modo di vederne uno montato su un GS dal vivo e sono ancora in dubbio se sproporziona troppo la moto… maaahhh, vedremo. L’alternativa era il V46, meno bello, forse più proporzionato.
X palgs
vedendo la tua ultima foto, non è che hai montato in maniera errata le maniglie? Intendo dire che mi sembra di aver visto nelle istruzioni che la l'accoppiamento della maniglia al resto del supporto, anteriormente, avvenisse internamente e non esternamente.
Purtroppo vado a memoria e non ho qui con me il foglietto delle istruzioni. Se mi sbaglio, sorry!