![]() |
bauletto GIVI
Ciao a tutti,ho appena preso un gs 1200 08 e volevo sapere se per montare il bauletto della GIVI come top case è necessario montare anche il telaietto posteriore o basta la sua piastra. grazie e buon viaggio
|
Quote:
|
Per montare il bauletto Givi devi installare il supporto non originale con piastra altrimenti montando la piastra solamente sull'originale non ha nessuna tenuta si può crepare col tempo perchè è senza rinforzo sul telaietto.
ciao a tuitti |
se usavi tasto cerca trovavi..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=118997 |
Basta la piastra
Ciao |
:rolleyes:lascia perdere la piastra, se metti solo quella perdi tutto.
metti il givi 689, non il 684!!!! |
grazie mille ;ma la piastra sr 689 è meglio della m11 ?
|
sul telaio sr 689 puoi montare la m11 invece della m5 (quella di plastica)
|
grazie lucar
|
3 allegato(i)
Vista la discussione mi aggancio per lo stesso quesito posto..
In poche parole montando solamente la piastra sul p.pacchi originale si corre il rischio di romperlo?:sad5: Oppure è meglio il supportino con piastra annessa..? Qui servirebbero delle risposte certe da chi conosce la cosa..non per sentito dire..:confused: Qui ho messo le 3 possibili soluzioni,ma quale sarà la più idonea..?:rolleyes: Allegato 55809 Allegato 55810Allegato 55811 |
Riterngo che forse la prima soluzione sia la migliore
|
la seconda, la prima da adito a rotture
|
Quote:
anche secondo me è la migliore delle 2... |
Ma che dire, Io ho fortemente voluto la prima soluzione perchè la seconda non mi piaceva ( ci ho fatto al momento 5000km)... voluta anche perche la piastra 684 era stata rititata dal mercato appunto perchè soggetta (poteva capitare) a rotture ma poi dopo un inrobustimento dei "braccetti" laterali è stata reintrodotta. Ho chiamato personalmente Givi ed ho parlato con un ingegnere addetto alla progettazione e mi ha garantito che le 684 rimesse in produzione nella seconda metà del 2008 sono a posto.
Cmq, ho un amico che ha quella "vecchia" e ci ha fatto senza problemi 20000km . Ciao |
1 allegato(i)
Ok,però nessuno ha preso in considerazione la terza opzione,tra l'altro quella da cui sono più attirato.Ma reggerà il portapacchi originale a lungo andare?Il mio bauletto in questione è un e55 :read2:
Per rendere meglio l'idea qui la foto Allegato 55823 |
Bè così senza i rinforzi laterali, ti consinglierei di non esagerare con il carico....non tanto come ingombro interno ma come peso
|
Quote:
|
Piastra 689 tutta la vita
Montato a sbalzo sul portapacchi originale (di plastica) lo vedo molto a rischio di rotture/perdite L'altra piastra Givi ha anche il difetto (secondo me) di alzare troppo il bauletto Io avevo optato per la 689 ma ora ho smontato il tutto mettendo il bauletto originale visto che avevo le borse laterali. Adesso il Givi con piastra riposano nel ripostiglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sul 684 si potrà montare la piastra m11 al posto di quella fornita di serie?Sarà poi meglio?:rolleyes:
|
Assolutamente la SR689...lascia stare la 684 che come la carichi un pochino ti si spaccano le viti.
Per quanto riguarda quella a sbalzo..dopo il bauletto risulta veramente molto in alto (brutto a vedersi e poi sei sbilanciato nella guida)...e comunque..con la 689 le maniglie le hai. |
Quote:
Il vechio supporto e' stato messo fuori produzione dalla GIVI a causa delle rotture anche se ufficialmente e' stato un aggiornamento tecnico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |